Il canale youtube di wiatutti!

martedì 22 gennaio 2019

22-01-2019. Neve o non neve?

CRONACA EXTRAFOLOSO CITY
L'amicizia con la Francia è salda: è solo Macron che sta sulle palle. L'ONU dice no al ritorno dei migranti in Libia: tutti a casa di Salvini? Ma la notizia del giorno è per Lino Banfi commissario dell'Unesco: allora vogliamo Alvaro Vitali ministro della pubblica istruzione e Siffredi ministro per la famiglia.

CRONACA FOLOSA
NEVE NEVONA NEVINA. Oggi sono venuti due fiocchi di neve, poca roba, al momento non c è traccia sulle strade, mentre qualche polemichetta c'è stata. Se la Regione dà allerta arancione, il sindaco (che sia destrorso, sinistroso e persino brunorso) deve far chiudere le scuole, che piaccia o meno. E nessuno è mago, nemmeno il Sor Sindaco, nemmeno lo era Brunooo. Chi ieri era sicuro al 100% che oggi non avrebbe fatto una nevicatona stile Alpi? Comunque, come si faceva trenta anni fa con nevicate di cm 15 (si vede s'era strulli), andare a scuola lo stesso?

NIENTE MORA. Per le bollette dell'acquedotto del Fiora consegnate in ritardo niente mora: una bella notizia, mi sembra anche giusto. Poi oh, se mi mandano una bella mora non la butto via, ma qua siamo nell'impossibile.

IL FOLOSO SPORTIVO
Domani sera arriva la Pro Patria, i cui tifosi saranno ospiti in un museo di contrada. Ghirelli dice che dovrebbe essere citata la Lega B per il troiaio estivo: ma anche Fabbricini, che deve comunque andare in culo. Intanto nel mercato non danno più nessuno al Siena: da una parte meglio così.

LO SCOOOOPPE
Ecco cosa ha detto la moglie di Macron al figlio... pardon al marito... dopo le belle parole di Di Maio.


Nessun commento:

Posta un commento