Il canale youtube di wiatutti!

martedì 11 dicembre 2018

11-12-2018. Contradaioli a giudizio, altro che gli estremisti animalai

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
A Roma in fiamme un sito di trattamento rifiuti, hanno consigliato agli abitanti del posto di tenere le finestre chiuse: già, perché sono così cretini a dicembre da tenerle spalancate... Fumo e odore acre in giro: bè, un profumo di rose è duro averlo. Dice che Don Avvampa sia a Roma in pellegrinaggio: solo un caso? Conte Daicapellisua dice che a Bruxelles non porta libri dei sogni: porta Biancaneve e i sette migranti.
CRONACA FOLOSA
CONTRADAIOLI A GIUDIZIO. Nuova udienza per i contradaioli per i fatti del 2015, una vicenda assurda che doveva già aver avuto fine subito, ma si sa che i contradaioli per qualcuno (a partire da Attentiaqueidue) son gente birba, 'gnurante e criminosa (anche se non fanno nulla). Qualcuno si lamenta che avremmo dovuto fare una mobilitazione: vero, ma non oggi e nemmeno domani, si doveva fare subito appena mandati gli avvisi, ora a che serve? Ma per andare in tribunale ci vuole l'autorizzazione di Attentiaqueidue? Non è da considerare corteo pericoloso?

SCIPPO A AREZZO. Si dice che Siena potrebbe scippare il Natale tirolese a Arezzo: in attesa, rubiamo tre punti. Notati omini degli orti che ballavano contenti, dandosi ceffoni folosi, cantando: "Iollalaiu non mi chiappi più".

RINVIONE. Per il Conte Dracula, che oggi voleva patteggiare, si va al rinvio al 31/1 /2019: non potrà mangiare il panettone in pace con questa spada di Damocle sulla chiorba, ma perché far soffrire colui che disse che la rivalità con Quellila è anacronistica? Perché essere così ingiusti e crudeli, perché? Perché è giusto così, anzi è anche un po' pochino. 

IL FOLOSO SPORTIVO
Domani si gioca contro l'Albissola, speriamo. Vergassola dice che è un campionato falsato: ma è tutto il calcio italico che è un troiaio. Baldini si incacchia contro il sindaco di Carrara: se avesse avuto sindaco Brunooo non lo avrebbe fatto. Comunque tutti sono d'accordo che Fabbricini deve andare in culo a prescindere.

LO SCOOOPPE
E' Lui, il boss degli animalaus lovers.

Nessun commento:

Posta un commento