Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 10 dicembre 2018

10-12-2018. Via gli animalisti: e ora con che ci si diverte?

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
L'Itaglia piange cinque ragazzi poco più che quattordicenni ed una madre per un gesto criminale di un altro giovane: comunque chi fa entrare in discoteca più persone di quanto possa contenerlo non è migliore, sarà una cosa che fanno in tanti ma è comunque un atto stupido, così come tenere porte di sicurezza due su tre chiuse. Che dire... che ci sono idioti che hanno da contestare il Palio...

CRONACA FOLOSA
ANIMALAUS. La manifestazione degli animalaus lovers è stata un flop, un fallimento per loro e per Attentiaqueidue e un troiaio per noi, una cosa brutta per tutti. Doveva esserci un'invasione stile Attila, sono arrivati poco più di 100 (che tristezza!), gli altri che non sono venuti so' stati più furbi, capendo che andavano a fare una pagliacciata. Bellissimo soprattutto un pullman da 55 posti occupato da 7 persone, guidato da tale Vassallo (nome omen), che inneggia ad attentati durante il Palio in un video poi messo sui social: e ad un cret e anche ino del genere si dà il permesso di fare manifestazioni, ottimo (tra l'altro guidava senza cintura, così per dire...). Ora è tempo che Attentiaqueidue si levino da tre passi, non sono credibili ed in quei ruoli lo si deve essere. Queste le colpe del flop: 1) colpa del sistema. 2) colpa della pioggia. 3) colpa del puzzo di cane. 4) colpa della mancanza del banchino della porchetta. Da segnalare un gesto eroico di un fenomeno, che si è fatto un selfie con una scritta bruttina in Piazza, prima guardando se ci fossero pochissime anime: fallo per il Corso, poi si vede quanto sei eroico.

LADRI. Due malviventi cercano di rubare in casa di un giovane, beccati in cucina: un po' come quando uno entrava in una banca e ti trovavi Beppe Beppe davanti. Comunque il giovane è riuscito a farli scappare: ma i ladri erano autorizzati da Attentiaqueidue, o qua si prende l'iniziativa personale?

IL FOLOSO SPORTIVO
Causa forte vento non si è giocato ad Olbia: dice sia stato vento animalista dopo una cena a base di tofu.

LO SCOOOOPPPE
L'uomo della foto si chiama Domitillo Losveglio, detto "Il furbo" dagli amici, si trovava in zona tiro a segno in cerca di passaggio verso la Maremma per trovar una nota meretrice, trovato dagli animalisti è stato seguestrato è tenuto lì alla pioggia.


Nessun commento:

Posta un commento