Bankitalia e FMI dicono di non toccare la Fornero: quindi chi voleva darle due colpi lasci stare. E il governo dice che sulla Fornero nessuno ci fermerà: la Fornero dichiara di essere emozionata, tutte queste attenzioni su di lei, va a finire che trova anche marito. Il pianeta può morire tra dodici anni: come disse quello, prima ciechi che indovini, magari si morirà tra centoventi anni, vai. Patto Salvini-Le Pen contro la UE, poi confronto TV Le Pen vs Bersani (quello che non canta): dietro le quinte si sono accordati per una forma di grana padano.
CRONACA FOLOSA
PROVINCIA, NON CI SEI PIÙ MA CI SEI SEMPRE. Per la carica di Presidente della Provincia sembra che il PD (coraggio) possa anche vincere: evvai! Però aspettate a tirare fuori il cordino, possono esserci i franchi tiratori (che non sono uccelli che si trovano sulla Francigena, ma gnuranti che tirano scherzi da birboni). De Mossi non ha deciso, non lo sa, non lo vuole sapere: non suggerite, ci arriva da solo, è un sindaco, mica fuffolo.
AXA E MP (-S) REINVENTANO LA RICETTA PER LA SALUTE. Parliamo di una polizza assicurativa: ma quelli di MP (-S) invece di reinventare ricette per la salute, si reinventassero un management che li riportasse agli antichi splendori? No, non si puole, la scienza contro Beppe Beppe & Co. nulla può.
STRAORDINERIO (COME DISSE SACCHI). I carabinieri faranno solo un giro a passo per non sciupare il tufo, niente carica, ma ci sarà la carica dei bersaglieri a piedi: magari è meglio. Il drappellone sarà presentato dalla dottoressa Buscaroli, critica d'arte (e non solo) di alto livello.
CAPITALE EUROPEA DELLO SPORT, SIE... Anche le piscine dice che non siano tanto a posto, la candidatura slitta al prossimo anno: Fabbricini pare abbia influito nel rinvio, in ogni caso vai in culo.
IL FOLOSO SPORTIVO
Domenica si gioca quasi in contemporanea ad Alessandria con la presentazione del drappellone: problema relativo, i drappelloni è importante vincerli, mica guardarli giorni prima. Comunque chi decide di andare in trasferta non credo possa essere tacciato di non esser contradaiolo, almeno mi risultava così una volta. Mercoledì ci sarebbe Siena-Cuneo alle 20,30: chiedere l'anticipo al martedì?
JAWUTIFUL
Viviamo in un mondo malato. Oggi ho letto di due esoneri, il Chievo manda via D'Anna e chiama nientepopodimeno colui che ha contribuito a buttarvi fuori dal Mondiale, ovvero Venturino Ventura. E Juric prende il posto di Ballardini al Genoa, decisione che a molti pare incomprensibile, ma io so di chi è la colpa, è di Egisto, che con le sembianze di Ballardini si è ciulato mezza famiglia di Preziosi, due cameriere, due amanti e pure il cane.
LO SCOOOOPPE
Tra poco, dopo il Palio, arriva la notte di Halloween. Ecco il costume che vince di sicuro.
Nessun commento:
Posta un commento