Il canale youtube di wiatutti!

martedì 25 settembre 2018

25-09-2018. Mettetelo qualche cantiere, speriamo vu scoppi!

CRONACA EXTRAFOLOSO CITY
Ovvia, un altro marchio storico passa in mani straniere per 2 miliardi, Versace venduta agli americani, dopo una lunga trattativa: il nodo principale erano le labbra della Versace, ma non c'è stato verso, 'un le hanno volute. Le toghe dicono di rispondere solo alla legge: Rock Casalino GF le ha già minacciate qualora non rispondano a lui, con invio della D'Urso a casa. Di Maio vorrebbe copiare Macron: Salvini vorrebbe cancellare Macron, per par condicio.

CRONACA FOLOSA
BOLLETTA PAZZA. Un difensore civico avrebbe ricevuto n.2 bollette da sole 23.000 euro: o difensore o che fa, la luce non la spenge mai, che ci fa con tutta questa luce, ha un'attività di ristorazione per canadesi smarrite, ricarica biciclette per tutto il vicinato, o si tratta di un errore? Ma dai, ma chi crede che chi invia le bollette possa sbagliare... Stai a vedere che le luci accese di giorno in città  so' colpa sua... Il Francigeno annuisce.

WOW! Per chi ha la necessità (insieme alla sventura) di prendere la Siena-Quellalà, oggi mega sospresa, alle Badesse appare il terzo cantiere! Si comincia dallo svincolo dell'Acquacalda, poi si ritorna alla tradizionale strada a quattro metri, ma dopo poco altro cantiere fino all'uscita Badesse e dopo poco arriva il terzo in un tripudio di gioia. Ora... uno un po' cattivo potrebbe far notare che in quel tratto sono tre anni che ogni tanto appare un cantiere, che ci sia stato qualche erroruccio e ora tocca rifare il manto stradale? Ma no dai, ma chi crede che possa esserci stato un piccolissimo sbaglio... E per esser pignoli, ma prima di aprire il terzo cantiere, non era meglio chiuderlo almeno uno?

BRUTTO E IMPOSSIBILE. Hanno chiesto al sindaco di abbellire il palazzo della Camera di Commercio in piazza Matteotti: qualcuno ricorda che era stato presentato un progetto, a tal proposito un lettore ci scrive: "Ma avete pensato a quanti viaggi di camion comporta il lavoro? Da dove escono, da Via Tozzi? Scherziamo? Si fa fatica a passarci in tre pedoni. E gli scooter dove li parcheggiamo, a casa della Batina? E le mosche? Gli scoiattoli? I taxi? L'edicola? E i furgoni che riforniscono i negozi della zona? E l'impatto con San Domenico? E il mercato? E le partite (quando ci saranno)? Gnamo, siamo seri, facciamo proposte fattibili, mettiamo due o tre colonnine. Firmato Brunooo".

IL FOLOSO SPORTIVO
Venerdì dovrebbe essere l'ennesimo giorno decisivo per sapere in che categoria si giochi. Nel frattempo che dire... Fabbricini ma ci vai in culo, ma sei sempre lì?

JAWUTIFUL
Il nuovo nemico di Egisto è stato sgominato, è bastata una visita di Rosy ignuda e lo ha afflosciato del tutto. Ora Egisto imperversa al GF, vuol riuscire a capire se uno dei vip sia più o meno conosciuto, impresa dura. Ha visitato anche Temptation Island ed ha messo zizzania tra i maschi: al riguardo mi chiede chi sia Sossio Aruta e se ha i neuroni a posto.

LO SCOOOPPE
Le cose secondo Rock Casalino GF.


Nessun commento:

Posta un commento