Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 26 settembre 2018

Sì, lo voglio!

Zabov, Zabov, Zabov!

Desiderio di forte repressione e giustizia. 
Ogni 5 secondi idropittura nell’ampolla rettale di Fabbricini Febbricitante, eccitante, TAAAAMMM TARABUOCHET STRATADARAT Monte ararat, di punte d’acciaio fumante che come percussione di conte Vlaad penetra potente nel canale anale.
SÌ, LO VOGLIO! 
Vampa dal culo vanesia, GENTE CHE NON PAGA PIGIONE FUOR DI CASA, scoreggia-peto-estraneità gassosa che esce, chi c’è fuori? 
Era un monte che non uscivo la sera TORNA DENTRO CAZZO! Esce fumante escremento croccante che balata mangia senza molta euforia con SPANDAU alla tempia. 
Munizioni ogivali una vicina all’altra come messaggi di CHAT DI MAMME SU WHAT?SUPPE! 
SÌ, LO VOGLIO! 
Costringere il TAR a sottoporre il voto alla VAR. 
Se sbagli e voti contro TUMB, TUMB, TUMB, passò da lì e skapaccione fortissimo con eco del suono che mach 4 sfonda il muro e costringe al nosocomio solo su tripavisor individuato su criteri di malasanità! 
Sbagli clamorosi, medici anziani e disinformati, professori con lauree finte 
SÌ, LO VOGLIO! 
Ti portiamo lì e ZUNGHETTE ti ci si lascia per livido e esci te e i tuoi PARTNER-CAZZO! Senza Appendicite Organi riproduttivi che non funzionano, erezione no, forse barzotto Orecchia sinistra accanto alla destra perché ne hai due insieme chi ti ha operato: PICASSO? Un buco del naso ma sopra il naso che non dovrebbe stare lì! AAARGH! HAI UN BUCO LÌ! Sedere anale al contrario e penetrato da uomo più dotato nella lista dei più dotati che quelli molto dotati parano di lui come BUM BUM BUM SUPERDOTATO! 
Poi passa l’infermiere che chiede come stai e noi gli si dice: BENE!
Che poi bene è per accidente e non per BENE! Fai le cose per bene? Non ti succede niente… 
Ora nuova pantomima, 2000 granate protese tu schiantassi te e i tuoi accoliti. 
SÌ, LO VOGLIO! 
Ti portiamo in un call center a parlare con quelli di 75 anni di tariffe. DEVI SPIEGARE; FORZA DACCAPO! Maglio, tufone, cannata, chiunque sfoga come punching ball di riferimento per biblica problematica c’è lui niente paura ci puoi fare ciò che vorresti tu dillo con parole TUE! 
Questo implica la decisione sbagliata o balata. La balalaika di balata: penzo tu sia pure BAM BAM comunista bombardo tua materia grigia con cannone enorme che spara fiamme e promette battaglia! 
Tuffobombista niet! 
Scusa hai le hogan non ti posso proprio rivolgere la parola, speriamo tu faccia un happy hour di 15 anni da disokkupato! 
La tù mamma… sì, proprio la tua… 
Zabov, Zabov, Zabov!

Fascismo Trainer

1 commento: