Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 20 settembre 2018

20-09-2018. Non copiate Brunooo!

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Ora si parla delle Olimpiadi invernali, con candidatura delle sole Milano e Cortina (Torino gli è andata in tasca), ma il governo non darà una lira/euro/soldo, sebbene Malagò dica che siamo ancora in tempo per trovare finanziamenti: propongo di vendere Fabbricini, ci si rinuncia volentieri. Mancano troppi infermieri, hanno bloccato le assunzioni: i pazienti ringraziano la sanità italiana.

CRONACA FOLOSA
LAVORI, LAVORI. Alla Cooopppe delle Grondaie stanno lavorando, aperture, nuove idee, piatti caldi e piatti freddi, parcheggio: insomma, ci si dà da fare. Presto inizieranno i lavori all'ex scuola Alfieri su cui si deve decidere che tipo di supermercato fare: il francigeno ha proposto negozio di accessori biciclettistici smart. Io Fo Come Mi Pare propone di buttar giù il palazzo dalle finestre colorate e farci... che ne so... palestre per le scuole.

A VOLTE SI ARRABBIA. Lui, l'ex mito delle vostre giornate, si è incacchiato per il SMS, comoda eh fare i ganzi quando s'era fatto tutti noi, copioni! Oh, aveva già deciso le mostre che si dovevano fare, ora alcune per farci schifo non ce le passa, o cucca! Non dovrebbero rientrare tra queste: la zumba nella pittura rinascimentale del 2010, Van Gogh e la passione per le bici, le colonnine impressioniste, la Francigena secondo Bruno Vespa.

NOTIZIOLE. Giannelli dona il suo compenso per il drappellone fatto all'associazione Le Mura: una delle cose migliori lette negli ultimi giorni sul fronte contrada, ci voleva. In Piazza del Mercato steso il tufo per prove tecniche: avvistate donnine della Coopppe che chiedevano un etto di tufo del Casato.

IL FOLOSO SPORTIVO
Continua questa incontrollabile schifezza del calcio italiano. Il CONI ora dà ragione all'Entella sulla questione Cesena e la dovrebbe riammettere alla Serie B, ma l'Entella ha già esordito in Lega Pro, che si fa? Qualcuno ci capisce qualcosa? E quello del CONI pensa di fare un Olimpiade quando non riesce a dare un minimo di decenza al calcio italico? Ed intanto si rinvia un'altra partita con la Pro Patria, ma ha un senso continuare? Ha un senso o è meglio fermarsi tutti per un anno e fare pulizia di coglioni fatti dirigenti?

L'ANGOLO DI SODINHA
Ieri Cristiano, espulso, si è messo a piangere, ma è meglio uno come Ronaldo che piange per aver subito una ridicola espulsione o chi esulta incazzandosi come un invasato buttando spesso la maglia via per terra?

JAWUTIFUL
Nel paese dove mi trovo, che ancora non ho imparato a dire, Egisto ha trovato un rivale, è arrivato un ormone di nome Burungo, che viene dal Perù a fare il prete. Una donnina del paese gli ha chiesto: "Padre, come mai ha un elicottero sopra di lei?". "E' Carlosse, il mi' amico personale che si usa per urinare". "Wow, che me lo fa provare?". A quel punto è arrivato Egisto che ha sbranato Carlosse, ora il prete in chiesa fa la voce bianca nel coro.

LO SCOOOOPPEE
Il calzino di Egisto.


3 commenti:

  1. Wsg, oltre a Burungo ti segnalo un altro rivale per Egisto:
    https://www.youtube.com/watch?v=jy9DwqcAybI

    RispondiElimina
  2. datelo all'ex ministra di sinistra e a quel pretaccio delle Masse locali che gli garba tanto ospità questi scabbiosi.

    RispondiElimina