Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 10 settembre 2018

10-09-2018. Fabbricini vai in culo

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Si discute sull'apertura domenicale dei negozi, fra chi è d'accordo e chi è contrario, solo su una cosa i litiganti sono d'accordo, i ristoranti e i bar la domenica devono stare aperti, per questi lavoratori la domenica in famiglia non conta: comunque lo stop dice che non riguardi le città turistiche, per cui tranquilli folosi, per voi nessun problema. Un barbone rovista nella spazzatura, denunciato per furto: certo, per chi ruba miliardi invece ci sono quasi le scuse. Renzino dice che non ci siamo liberati di lui: ecco, rammentacelo anche. Io invece ricordo che Fabbricini deve andare in culo.

CRONACA FOLOSA
BUS TURISTICI OUT. Per i bus turistici sarà interdetto l'approdo a Porta Romana (il famoso piazzale del manicomio) e Porta San Marco: lo trovo molto giusto, a Porta Romana, che conosco benissimo, è un casino ogni volta che arriva un bus, se poi l'autista è un po' rincoglionito... per non parlare dei pedoni che spesso devono imitare Mennea per non venir colpiti. Chiusura prevista dal 17 settembre al 31 marzo: suggerisco di prolungare lo stop fino al 31 maggio minimo, o esagerando per sempre, anche perché da ottobre a marzo non è che i bus turistici pullulano. Comunque, Fabbricini vai in culo anche se sei in tramme.

FUNGAIOLO DISPERSO. Allarme in codice rosso. Un uomo sparisce nei boschi, la famiglia non vedendolo si preoccupa e denuncia la scomparsa, stanno per esser chiamati i vigili del fuoco, quando... cooooollllllpo di scena, l'uomo riappare con una bella cesta di funghi: w tutti. Comunque, Fabbricini vai in culo anche se sei nel bosco.

IL FOLOSO SPORTIVO
Venerdì era attesa la sentenza dei ricorsi, non arrivata perché non si devono prendere decisioni affrettate: ed invece è giusto prendere ancora per il culo. A proposito, Fabbricini vai in culo, nel rinvio non ci incastri niente, ma vacci lo stesso, tanto gira e rigira è colpa tua. Al momento gira voce che la sentenza slitti a mercoledì mattina: speriamo sia una voce sbagliata. Nel caso Fabbricini vai in culo anche mercoledì.

JAWUTIFUL
Che domenica triste, qui in questo posto dimenticato da Google Maps. Niente partita, niente pubblico, niente Egisto, sparito da casa e tornato con un vagone di belle gnocche, egoista del cavolo manco mezza la cede. Invece, mi ha regalato un poster di Fabbricini ignudo mentre lo piglia nel deretano da un asino, tra simili si sa si intendono. E comunque, Fabbricini vai in culo anche col ciuco.

LO SCOOOPPE
Che bella cosa la bici! Fabbricini vai in culo anche senza sellino.




MESSAGGIO PERSONALE
Scusate ho un messaggio personale. Vorrei mandare in culo Fabbricini (mi scuso per l'intrusione: Fabbricini vai in culo.

Nessun commento:

Posta un commento