Il canale youtube di wiatutti!

martedì 31 luglio 2018

31-07-2018. De Mossi ruba le idee, discolo

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
E' arrivato il caldo record: un bene per chi lo adora ed un male per chi lo odia: noi delle mezze stagioni siamo fregati in ogni senso. Ma il caldo record è da considerarsi come immigrato clandestino, e può in questo caso il Mattia interno fare qualcosa? Lanciano un uovo che colpisce un'atleta di colore italiana: forse razzismo, sicuramente un gesto da idiota, al di là del colore un uovo all'occhio 'unn'è bono.

CRONACA FOLOSA
VIA DAL PD (coraggio). Il PD (coraggio) ha deciso, il primo che deve lasciare la casa è... è... Brunooo! Fate rinvenire Brunooo, su... è uno scherzo da prete pedofilo. Il primo che deve lasciare la casa del PD (coraggio) è... è... Albertone! Lasci la tessera, quella è la porta rossa e arrivedergliela. Il secondo che deve lasciare la casa è... è... (Brunooo smetti di pregare, si fa già noi)... è... Sandrino! E con lui altri 50! No gnamo Brunooo, non si fa il gesto dell'ombrello e nemmeno la pernacchia... Bravo, consolalo, senza ridere però. Coraggio PD!

FONDAZIONE AL VELENO. Per la nomina di un personaggio alla Fondazione c'è molto casino. Ma quanto è ganza la Fondazione ora, ogni giorno ne viene fuori una, meglio di Beautiful; prima era una noia fatta di soldi di qua e soldi di là, ora invece si litiga più che dalla De Filippi, lì ci sono i troni e i troiai e qua le poltrone e troiai.

PICCINI ACCUSA DE MOSSI. Piccini accusa De Mossi di rubare le idee: come all'asilo. Le idee di Io Fo Come Mi Pare non le ruba nessuno, perché ci s'ha un allarme infallibile, quando qualcuno ci prova, diciamo a tutti che abbiamo idee del cavolo.

MULTA. Un autista del tramvai multato perché correva troppo sulla Siena-Quellalà: un pazzo, andare così forte su quella strada e con persone a bordo... bisogna essere degli incoscienti. Dice che l'autista voleva sapere chi era il primo fuoriuscito del PD (coraggio), oppure scoprire cosa ha rubato il De Mossi, oppure aveva caldo ed il vento gli dava refrigerio.

IL FOLOSO SPORTIVO
Breaking news, il ricorso dell'Avellino è stato rigettato! I posti per il ripescaggio ora sarebbero tre e se non verrà accolta la richiesta della Lega (già bocciata ai primi di luglio) di portare la B a 20 squadre... Gira voce che il ricorso contro il ricorso del Novara possa essere accettato o per lo meno modificato, in modo da portare in B il Novara e non il Catania. Si vedrà, ma magari domani si mettesse la parola fine a questa vicenda sarebbe quasi meglio.

L'ANGOLO DI SODINHA
Io sto andando alla grande. La squadra che alleno, il Wsg Wattens, ha vinto la prima di Serie B nettamente ed io domenica ho fatto un gol da manicomio per il Rezzate, vincendo in Coppa Itaglia: Cristiano fatti più in là, coglione te e il tuo jet, io ho un apino modificato e vo alla grande.

IL FALSO SGOOOOOB
Avvistato Ronaldo alle Grondaie prendere il carrello della spesa.


Nessun commento:

Posta un commento