Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 12 luglio 2018

12-07-2018. Wiatutti desidera Socci

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Oggi sarebbe un giorno importante secondo Gigi Di Maio, perché saranno tolti con grande cattiveria i vitalizi: li leveranno... se vedete qualcuno correre dietro a Di Maio, ci sta. Trumpete invita gli alleati Nato a tirar fuori i lilleri: ma se invece di pagarlo con i soldi gli mandassimo Laurona, la Bindola, Renzino, ecc ecc?

CRONACA FOLOSA
PRIMO CONSIGLIO. Oggi primo Consiglio Comunale, durante il quale è stato eletto Marco Falorni come Presidente. Brunooo ha fatto presente di aver trovato una lettera minatoria e che la porterà in Procura: non si sa cosa sia stato scritto in detta lettera, qualcuno dice: "Ti si buca la bici", qualcuno dice: "Prrrrrr", qualcuno dice: "Ma te chi sei?". Gli omini degli orti pronti ad indossare la maglietta magenta in segno di solidarietà.

CHIACCHIERINA. Dice che l'Assessorato alla Cultura, attualmente in carica al Sindaco, possa essere attribuita ad Antonio Socci: bè allora ditelo, no ditelo che volete far provare un minimo di nostalgia di Brunooo. Ma gnamo via...

IL FRANCIGENO
Mandata lettera minacciosa, bravi... Minacciare di sgonfiare la bici di Brunooo, dire che ora che non è più con voi vi farete tutti l'auto elettrica per usare la colonnina alla faccia sua, chiedere al nuovo Sindaco di dire "capsula", gridare al mondo "Forza tutti", fare i volantini per il Corso con il risultato del ballottaggio... O ora come fate?

IL FOLOSO SPORTIVO
Marotta va al Catania (visto che Catania non poteva andare a casa di Marotta lui è andato a Catania): me ne fo una ragione, mi è dispiaciuto per Flo e per Chiesa, ma i giocatori passano ed il Siena resta. Non ci affezioniamo troppo coi giocatori, ai quali si porta rispetto se si comportano bene, ma tenendoci sempre liberi di mandarceli se del caso. Ora si aspetta il sostituto, se è meglio, ottimo per il Siena.

L'ANGOLO DI SODINHA
Sarà Francia-Croazia la finale dei Mondiali: per chi si tifa, anche per nessuno? Intanto noi del WSG Wattens ci prepariamo per il campionato, il nostro modulo sarà 11-11-11, nel senso che ognuno farà in campo quello che gli pare, chi vuol difendere difende, se vogliono tutti attaccare attacchino pure (anche il portiere, anche se la palla l'hanno gli avversari): l'importante è avere una propria filosofia.

AAA OFFRESI
Le Cronache organizzano un servizio per l'estate folosa.


1 commento:

  1. Soccio Socci alla cultura...se gli affiancassero Corrado Guzzanti potrebbe anche andare

    RispondiElimina