Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 17 maggio 2018

Viva viva il Salvatore

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Ci s'ha il governo in Itaglia... anzi non ancora, non abbiate fretta, la gatta frettolosa si sa cosa fece. Ancora non hanno il nome del Premier, per cui io proporrei Guidobaldo, nome di un certo spessore. Intanto domani si voterà on line il contratto: sì come mi piace, prrrrrrr come non mi piace? Buffon lascia la Juve: che sia lui il Premier prescelto?

CRONACA FOLOSA
SALVATOREEE. Lo scrafiate tutti (me compreso), lo deridete tutti (me compreso), lo criticate tutti (me compreso), lo sbeffeggiate tutti (me compreso), ma Lui ha salvato Foloso City dal baratro: ora voglio vedere se non lo votate, di nuovo o per la prima volta. Io non farei nemmeno le elezioni, dai deve vincere e basta! Cantiamo tutti: "Viva viva il Salvatore, che dal baratro ci ha salvato, viva viva il Salvatore, che tante colonnine ha installato".

FOLOSO FURBO. Doveva presentarsi alla Stradale per far chiarezza su un incidente in cui era coinvolto e lo ha fatto, ma con un piccolo particolare, era un pochino alticcio: furbo come un cervo.

IL FOLOSO SPORTIVO
Mignani e Vergassola prolungano il contratto con la Robur: niente Pochesci, niente Mourinho, sarà ancora Mignani a guidare la Robur il prossimo anno, magari in Serie B, che non farebbe proprio schifo. Intanto si è giocato il secondo turno dei playoff, ora tra sabato e mercoledì terzo turno, da dove usciranno le cinque che insieme a Siena, Catania e Sudtirol - ma soprattutto Siena - formeranno i quarti di finale.

L'ANGOLO DI SODINHA
Sabato Buffon giocherà l'ultima con la Juve: simpatico o antipatico, ma è stato un campione. Se poi vuol venire a Siena al posto di Pane (scusa), io non me la prendo.

LO SCOOOPPPE
Stanno scrivendo la storia.



2 commenti:

  1. Micheluccio Mignani e fidanzata col naso torto confermati a Rapallo,no scusate a Barletta,no errata corrige a Tressa.
    Al Real Madrid si strappano i capelli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi si gira in campagna!
      Alla presenza dell'Onorando Priore Anna,del Capitano Federico,dei mangini Davide&Giovanni,del fantino Michele e della sua fidanzatina col naso torto,ci ritroveremo ore 15 davanti a Baffo,a Tressa,per un pomeriggio tutto applausi,leccate di culo e speranze di arrivare SECONDI anche in futuro!
      Gente del Contado,non mancate!

      Roby di Tressa.

      Elimina