Il canale youtube di wiatutti!

martedì 29 maggio 2018

29-05-2018. Lo sceriffo Brunooo

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Cottarelli, Presidente del Consiglio designato da Sergio ma non dalle elezioni, scioglierà le riserve a breve: ha provato intanto a sciogliere il sale come la Marchi, ma non gli è riuscito. Secondo voci di corridoio, il Ministro del Tesoro lo ha scelto Angelina, quello del Commercio Juncker dopo un bicchierone di quello buono: quello dei Trasporti lo ha proposto Brunooo, pare sia un certo Mancy. In Francia un migrante scala un palazzo e salva un bambino: ha provato a farlo anche Laurona per farsi salvare, ma nessuno ha mosso un dito, Sergio non ha voluto.

CRONACA FOLOSO
ARRIVA BRUNOOO LO SCERIFFO. Un cretino piuttosto cretino ha imbrattato un muro di Via delle Terme, è stato ripreso dalle telecamere ed il sindaco ha lanciato un messaggio pubblico, chi lo conosce lo segnali: questa volta diciamogli bravino. Dice che qualcuno abbia messo la foto con un puntone nero in viso, così lo riconoscono subito: furbi come un cinghiale ubriaco. Sergio ha già detto che questo non va bene e questo non si fa, il sindaco lo sceglie lui.

ARRIBA ARRIBA SALVINI. A sostegno della candidatura a sindaco di De Mossi a Siena arriba arriba Salvini. Brunooo sembra non sia contento, a lui nessuno viene a sostenerlo, nè Renzino, nè un assessore bravino e bellino, nè Iosoganzo, nè un Martina a caso, solo omini degli orti, ma loro lo sostengono a prescindere.
Comunque dice che su Salvini a Siena Sergio abbia messo un bel no, potrebbe influire sul mercato della Lizza di domani.

IL FOLOSO SPORTIVO
Domani è il giorno, scende in campo la Robur per l'andata dei quarti contro la Reggiana. Possiamo contare sul vantaggio che anche un pari può andar bene, ma dobbiamo scendere in campo con la cattiveria disumana di chi ha fame, quella che il Presidente chiamava gli occhi della tigre: facciamo come se che la tigre non mangiasse da mesi. La lunga inattività può aver avuto effetti benefici, lo sapremo solo domani. Forza la Robur sempre a prescindere da presidenti giocatori o allenatori, andiamo in culo a questa categoria del cavolo.

L'ANGOLO DI SODINHA
Ieri debutto di Mancini sulla panchina azzurra, 2-1 contro i temibili avversari della Arabia Saudita (tra i favoriti del Mondiale più di noi), ha segnato pure Balo Balo Balotelli e la stampa ha gioito come avessero vinto il campionato. A proposito, ci fosse stato lui, ai Mondiali ci si andava sicuri.

LO SCOOPPPPE
Ecco quando sarà decisa la nuova data delle elezioni.



COMUNICATO DELLA REDAZIONE
Siamo stati un pochino assenti, anche ingiustificati, in questi ultimi giorni, per cui chiediamo ai sette lettori e agli ottomila a cui stiamo sui... folosamente e smartuosamente scusa. Tranne a quelli cui si deve chiedere scusa.

Nessun commento:

Posta un commento