Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 21 maggio 2018

21-05-2018. Anche i Cinquestelle cercano i voti dei Cinquestelle

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Ci siamo, nuovo governo! Dopo un travaglio di mesi il premier sarà Conte, non Antonio l'allenatore, ma Giuseppe il docente. Mattarella ha convocato i due Mattei, uno porterà una bella pianta e l'altro una scatola di cioccolatini e i Francesi e i Tedeschi gia si incavolano: si facessero un pochino i cavolini sua... Comunque è tutta colpa di Borghi.

CRONACA FOLOSA
TUTTI DAI 5 STELLE. Tutti sono a caccia dei voti dei grillini: anche i grillini stessi. Avvistati gli omini della Copppe con borsate piene di gelati 5 stelle: ma non erano loro... Brunoooo per consolarli li ha ricomprati e ora ci farà una bella sagra, la sagra del gelato in bici: alla quale Borghi non parteciperà.

NON CONVINCONO. I lavori, quelli per allargare il marciapiede per non far pacheggiare in doppia e tripla fila, in Via Vittorio Emanuele non convincono, soprattutto i commercianti. Per far digerire il disagio si suggerisce l'installazione di colonnine elettriche a dismisura, delle belle magnolie di color magenta e una statua di Brunooo che dice: "Adrianaaaaaa". Qua potrebbe essere colpa di Borghi.

TRUFFA DEGLI SPECCHIETTI. Presi due bischerotti che attuavano la truffa degli specchietti, mentre per la truffa dei derivati ancora nulla: non si può avere tutto dalla vita. Si specifica che i due presi non si chiamano Borghi.

IL FOLOSO SPORTIVO
Ieri andata degli "ottavi" dei playoff. Risultati aperti, tranne forse per l'Alessandria che vince 2-3 in trasferta; tra le cinque superstiti ci sarà la rivale del Siena ai quarti. Fare i playoff con le sole seconde più la vincitrice della Coppa Itaglia di Lega Pro forse sarebbe stato più giusto, ma per questo sbagliato.

L'ANGOLO DI SODINHA
Alla fine l'Indà ritorna in Ciampions Ligghe: w. Mercoledì si raduna la prima Itaglia di Mancini, dove finalmente ritorna Balo Balo Balotelli. Intanto al Giro Yates sta dominando la corsa, mentre Aru è in crisi nera: scoperto il perché, non è Aru, ma Mancy da lui travestito.

LO SCOOOOOPPPPPE
Ecco il Distratto in versione marittima.


1 commento:

  1. Certo pensare a tutte le centinaia di migliaia di napoletani che hanno indirettamente dato il voto alla Lega Nord è fantastico. Miracoli italiani :)

    RispondiElimina