Il canale youtube di wiatutti!

martedì 15 maggio 2018

15-05-2018. Ah, ora vi garbano i voti del M5S, eh?

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Ancora non ci siamo, non è nato il Governo, anche se ci stanno lavorando, in fondo sono passati solo 72 giorni, non esiste fretta, anzi serve pazienza e - dicono - fortuna: fortuna... ma non ci vorrebbero le idee ed i progetti in comune? Ieri dicevano che il nome giusto poteva essere Sapelli, ma il Quirinale dice che nessuno lo ha proposto: e Sapelli c'è rimasto male. Il Codacons vuole bloccare il Grande Fratello, troppe volgarità: basterebbe non lo guardasse nessuno, io ad esempio non lo guardo mai e mi trovo benissimo.

CRONACA FOLOSA
TUTTI A CACCIA. A Siena è aperta la caccia, non alle beccacce o al fagiano, ma al voto dei pentastellati. Attenti o voi, sono armati fino ai capelli brizzolati. Brunooo è in giro con fionda e fischietto di richiamo con la voce del Grillo, mentre gli omini degli orti fanno appelli con l'apino e assembramenti alla Coooppe.

LILLERI. Per la Autopalio dicono siano in arrivo molti lilleri per completare il risanamento: da Siena nord a Monteriggioni ci hanno messo due anni e in alcuni tratti la strada fa già schifo, speriamo facciano meglio, se lo faranno. Perché la Regione a volte è un po' smemorata e se ci pensa Iosoganzo siamo messi benino.

FIL DI FERRO. Un semaforo cittadino è sistemato con del fil di ferro: sistema smart, ci farei pure il canape.

IL FOLOSO SPORTIVO
Stasera secondo turno dei playoff, subentra la quarta classificata, seguirà un altro turno e poi scende in campo la Robur. Intanto domani amichevole con il Poggibonsi. Circola il nome di Pochesci come allenatore del prossimo anno, anche se pare che a giorni la società eserciterà l'opzione sul secondo anno di Mignani: pensassimo ai playoff e basta?

L'ANGOLO DI SODINHA
Roberto Mancini è il nuovo ct della nazionale: peggio di Ventura non fa. L'unico giocatore di cui la stampa ha parlato è Balotelli: oh, questi ci son fissati, sarà convocato solo per far contenti i giornalisti.

LO SCOOOOPPPE
Un cacciatore di voti pentastellati.


2 commenti:

  1. Noi a Tressa si vota Piddi e si va nel culo ai gufi neri!

    Roby di Tressa

    RispondiElimina
  2. Che bello è,quando prendo il postale
    per andare allo stadio a tifare Mignaniiii!

    Che bello è,quando arrivo secondo
    so'un po'meno giocondo ma applaudo sempre Mignaniiii

    Roby di Tressa

    RispondiElimina