Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 2 maggio 2018

02-05-2018. Drammone per il concerto rinviato

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Continua la querelle Di Maio-Salvini, entrambi ora vogliono le elezioni a giugno: peccato che ci vogliano 90 giorni e che tra due giorni sono due mesi dalle elezioni e ancora non si ha un governo, fate voi: noi di "Fo Come Mi Pare" vi si va in tasca. Il PD (scusa) va verso il congresso, il voto andrebbe su Martina, che fa appello all'unità: non si sa se in senso di coesione o di giornale. Apprezzatissimo l'intervento del Renzino da Fazio: posto adeguato, in effetti.

CRONACA FOLOSA
CONCERTONE RINVIATO. Il megaipergalattico, stratosferico, bello bello, concerto di Nina Zilli è stato rinviato per maltempo: siamo previdenti, abbiamo letto le previsioni del tempo che metteva pioggia e si è deciso di non far bagnare il vestitino bellino dei folosi. Il 2 giugno la data del nuovo concerto (se non piove): il 3 gioca la Robur, pensaci Brunooo. Ma a giugno si può fare, nel senso... possiamo permettercelo ancora? Se no i 100.000 euro usiamoli per migliorare le strade cittadine, rimettere a posto il Laterino che è in condizioni pessime, insomma utilizziamoli una volta tanto per cose non smartuose/non folose, ma per far contenti i cosiddetti rompicoglioni: lo so, sono uno di loro.

PORTE ED INFISSI. Le porte del Palazzo Pubblico a giorni verranno smontate per restauro, lo ha detto Brunooo: chi è chi prega per sperare che ritornino al loro posto? Poi via con le finestre, anch'esse in restauro. Magari aspetterei che un evento chiamato Palio fosse finito, non vorrei che all'estrazione mancasse la tradizionale apertura delle trifore. Restauro di qua, restauro di là, ma il sindaco non vorrà restaurare anche se stesso? Comunque non giudichiamo solo il lavoro sul centro storico, ma anche sulle periferie, disse lui: a me vien da ridere.

IL FOLOSO SPORTIVO
Sabato il Livorno è stato promosso in Serie B: complimenti a denti stretti. Il Siena perde ancora, siam tutti contenti per il secondo posto: oddio, tutti, tutti, tutti no... io mica tanto, al di là che il secondo posto non ci garba a prescindere. Vero che la promozione non era l'obbiettivo iniziale, vero che per qualcuno non si sarebbero fatti nemmeno i playoff, ma è anche vero che si è buttata via la possibilità di salire di sopra. Io dico che a Paolone tutto ciò non sarebbe piaciuto, pensando che bastava prendere a gennaio un giocatore serio o dare fiducia a chi era già in rosa: non dico il ruolo, perché non serve.

L'ANGOLO DI SODINHA
Stasera gioca la Ciampions Ligghe, io non tifo per nessuno. Intanto il Real ieri ha battuto il Bayern, con rigore netto negato ai tedeschi: e non era nemmeno Orsato l'arbitro.

LO SCOOOPPE
Ecco a voi il caso umano! Il giovane ieri è arrivato a Siena, tutto contento, poi gli hanno detto che non ci sarebbe stato il concerto ed ecco cosa è successo dopo aver appreso la notizia.



Nessun commento:

Posta un commento