Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 11 aprile 2018

11-04-2018. Ci mancavano gli ingegneri della Sapienza

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Da domani nuove consultazioni, altro giro altra corsa: si arriverà ad un governo... saperlo, ma nonsappiamo, nonsappiamo. Chi un annetto fa si sparava merda addosso, ora tenta di allearsi e guai a chi lo tocca: "Mai con il PD nemmeno se chiede scusa" e ora volemose tanto bene. Intanto in Siria rischio scontro Usa-Russia, con i primi che dicono attenti ai missili: come direbbe Walt Disney, "This man is folk". Sventato sequestro di un imprenditore romano: non è lui, se no che cavolo di riscatto gli chiedono... anzi, sono loro che devono pagare per restituirlo.

CRONACA FOLOSA
SICUREZZA ALE' ALE'. Per la sicurezza in Piazza del Campo ci sono novità. Se ne occupa nientepopodimeno, ma nientepopodimeno che un gruppo di ingegneri della Sapienza di Roma: che emozione, che libidine! Meno male che non affiancano persone di Siena, essendo contradaioli rissaioli.... fosse mai ci scappa uno scapaccione. Ora, saranno anche bravi, professionali e quanto volete, ma quanto ne sanno di Siena e del Palio? Ma mettere al loro fianco uno o due autoctoni che avrebbero spiegato cosa fosse il Palio, era cosa così sconveniente? Io ho un suggerimento, anche se è già stato fatto presente con zero risultati: le ambulanze in Salicotto spostiamole di cinque/sei metri, perché tenerle lì, in caso (che speriamo non succeda mai) di problemi creerebbero più casino che altro. Comunque, nei migliori negozi folosi potete già trovare il Brunooo Sapientino.

INCHIESTA ARCHIVIATA. Per Porta Siena un'inchiesta è stata archiviata, i fatti avevano rilevanza penale ma è stata una lungagnata e ora sono estinti: mah, strano che tutto ciò sia successo a Foloso City.

FO COME MI PARE. Il movimento "Fo come mi pare" lo dice subito, sulla sicurezza in Piazza non si scherza ed infatti a luglio in Piazza ci vo io e chi mi pare. Ed anche i cavalli li scelgo io e basta, bomboloni tutti presi e li assegno io direttamente, senza quelle cose che il vostro sindaco chiamava capsule. Vedrai... e fo come mi pare!

IL FOLOSO SPORTIVO
Quattro partite da giocare, quattro finali da disputare, un sogno da concretizzare. Forza Robur, che dire altro... solo shhhhhhhhh. Mille tifosi rissaioli verso Arezzo, la Nato è stata mobilitata. Intervistina a Carboni; lasciamo perdere via, 'un si può leggere nemmeno in silenzio.

L'ANGOLO DI SODINHA
Come ho detto ieri, le italiane oltre i quarti non vanno e la Roma è in semifinale: so' stato parecchio bravo. Un dubbio amletico... ma quell'Uccio che è sempre con Rossi che ruolo avrebbe nella Yamaha, è un dirigente, un bischero che crede di esserlo, o solo un amico?

LO SCOOOPPPE
Scopri le differenze.


1 commento: