Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 5 aprile 2018

05-04-2018. E ora Brunooo ci spieghi il senso della ciclabile a Isola d'Arbia

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Secondo giorno di consultazioni per il nuovo governo, poi Mattarella rifletterà, penserà e darà il suo responso. Martina scusante ha detto no all'ipotesi governo per il PD (scusa): strano, avendo perso... Centrodestra da solo? M5S da solo? Ma arrivano alla fiducia o si ritornerà al voto? Per questo motivo, metà comune di un paese del Messinese ha fatto assenteismo.

CRONACA FOLOSA
PISTA INCOMPIUTA. Scoppia il caso della pista ciclabile che collegherebbe Tressa ad Isola d'Arbia, incompiuta e terminante direttamente sulla Cassia, senza nemmeno barriere che la riparino dalla Cassia stessa. Uno parte, fa qualche metro, poi alla fine si ferma un attimo e riflette, gira la bici e fa il contrario, alla fine si ferma e si dedica alla lettura... è unica al mondo, una vera chicca... O Brunooo, io ho provato a dare un senso alla pista, ma non è possibile. Per l'occasione, nei peggiori negozi folosi, è apparso il kit Brunooo Cobram.

NUOVO CANDIDATO. Un nuovo candidato per la carica di sindaco, siamo a quota otto e potrebbe non essere finita: si corre il rischio di avere più candidati che votanti ai seggi. Anche gli scoiattoli del Rastrello potrebbero candidare un loro adepto, si parla di un addetto alla manutenzione del Rastrello. Per questa candidatura, nei peggiori negozi è apparso il kit Brunooo Contro Tutti e il kit Il Secondo Tragico Brunoooo (volendo con euro tre si possono avere tutte e due).

IL FOLOSO SPORTIVO
Sabato si riposa e si guarderà che fanno le altre, in particolar modo il Livorno, squadra dove regna il casino. Dopo due espulsi mancheranno anche Vantaggiato e Mazzoni dopo un alterchino con Spinelli, Vantaggiato se ne sarebbe andato dal centro sportivo, Mazzoni sarebbe quasi venuto alle mani con il presidente ed anche il gm Igor Protti starebbe per dimettersi: insomma, un bell'ambientino, approfittiamone. Anche a Viterbo cacciato via Giannichedda e ripreso Sottil, poi silurato anche Nelsone Ricci.

IL PRONOSTICO NON FOLOSO
Ai soliti noti - siamo circa a sedici, di cui dieci non sanno di esserlo - lettori della rubrica, il consueto e mansueto pronostico.
A) Quale sarà il risultato di Riposo-Robur Siena?
B) Quali saranno i marcatori del Riposo ed i marcatori della Robur?
C) Quale sarà il risultato di Olbia-Livorno?
D) Chi sarà il peggiore della Serie A?

LO SCOOOPPE
Quando lo scoiattolo del Rastrello incontra Antonio è sempre una festa, si vogliono un bene...


4 commenti:

  1. Nel sondaggio aggiungerei che voto daranno in pagella a Pane?

    RispondiElimina
  2. 1) 4-1
    2) Jawó, Sodinha, Ze Love, Lescano, Neglia
    3) 1-1
    4 prestative level

    RispondiElimina
  3. A) Quale sarà il risultato di Riposo-Robur Siena? 1 a 1
    B) Quali saranno i marcatori del Riposo ed i marcatori della Robur? Bruno e Pane di testa
    C) Quale sarà il risultato di Olbia-Livorno? 0 a 0
    D) Chi sarà il peggiore della Serie A? Gattuso

    RispondiElimina
  4. 1) un bellissimo 0-0
    2) vedi sopra
    3) olbia 0- Livorno 6
    4) ma che me frega?

    Poro Mario

    RispondiElimina