Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 28 marzo 2018

28-03-2018. Un nuovo assessore per due mesoni, ci necessitava

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Continua la querelle Lega-M5S su chi sarà il nostro Premier, nello specifico si discute sulla frase: "O io, o niente": mi sembra cosa molto profonda. Per il reddito di cittadinanza servono 35 miliardi: o chissà chi li darà, non mi viene in mente nulla a parte i soliti noti. Diamo allora anche la pensione di cittadinanza: mi accontento di darla ad uno solo.

CRONACA FOLOSA
NEW ASSESSORE. Al posto del Tafani già pronto un sostituto, almeno così dicono. Ma far da asssesore per due mesi ha un senso? Non poteva farlo il sindaco ad hinterim? Io avrei detto no grazie, mi si richieda se Brunooo rifarà il sindaco, ma io non fo testo. Io lo farei l'assessore, ma non converrebbe, visto che abolirei tutto ciò che è smart, persino l'auto.

CANDIDATI. Brunooo è triste, ora sono apparsi tre candidati per le primarie e non ha usato la bici elettrica e non ha detto capsula. Nei negozi peggiori è apparso il modello Bruno the Piagnone, che parla pure e dice: "Tutti contro di me, 'gnuranti".

INAUGURAZIONI. Domani apre la galleria di Pari sulla Siena-Grosseto, i folosi ciclisti vorrebbero inaugurarla ma altri lo vietano. Intanto a Foloso City appaiono nuove buche, anche all'ex campino di San Prospero, dove sono stati avvistati i terribili scoiattoli del Rastrello, che protestano perché sono mesi che non li considera più nessuno: qualcuno può proporre di riqualificare la zona, affinché qualcuno torni ad interessarsi a loro?

IL FOLOSO SPORTIVO
Domani si gioca a Pontedera, dove non vinciamo da molti anni: c'è da dire che per nostra goduria per anni si giocava in categorie migliori... comunque rivincere non farebbe schifo. Rientra Marotta, Santini dice che non sa se esulta se segna: intanto segna, poi fai come ti pare, non me ne fo un problema, io esulto a prescindere.

L'ANGOLO DI SODINHA
Ho ripreso la rubrica da Sundasse. Ieri la Nazionale e venerdì scorso pure ha fatto ricordare perché non andiamo ai Mondiali. Intanto dall'eliminazione non è cambiato quasi nulla: bene, cambiare fa male, non c'è bisogno.

IL PRONOSTICO NON FOLOSO
E per il turno pre-pasquale il pronostico pre-pasquale.
A) Quale sarà il risultato di Pontedera-Siena?
B) Quali saranno i marcatori della Robur?
C) Con quale maglia giocherà la Robur?

LO SCOOOOPPE
Ecco Egisto in versione elefante, in versione ridotta.


5 commenti:

  1. A) Quale sarà il risultato di Pontedera-Siena?
    B) Quali saranno i marcatori della Robur?
    C) Con quale maglia giocherà la Robur?

    A) 1 a 1
    B) Bulevardi
    C) Maglia nera

    RispondiElimina
  2. 1)1-2
    2)Guberti e Santini che esulta come Tardelli nella finale del Mundial'82
    3)con la maglia fosforescente

    RispondiElimina
  3. 1) 0-1
    2) Santini
    3) maglia verde pisello con bande color glicine, strisce terra di Siena bruciata, scacchi ciano e pois antracite

    Poro Mario

    RispondiElimina
  4. 0-3
    Tripletta di Santini che a ogni gol va sotto la curva ospite e dice scusa (pd)
    maglia fucsia camouflage in ricordo dei bei tempi

    RispondiElimina
  5. 1) 2-2
    2) Sbraga, Guberti
    3) Maglia giallo piscio

    RispondiElimina