Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 22 marzo 2018

22-03-2018. Leggerissimi problemini a MPSI: chiediamo un innalzamento di stipendio per i managersss

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Zuckenberg si dichiara responsabile di ciò che è successo nello scandalo voti su FB: ma non ha colpe sui guai di MPSI, sulle buche stradali, su Brunoooo. Intanto si aspetta sempre il nuovo governo ed il nuovo presidente del consiglio: aspetta aspetta, tanto non abbiamo fretta. In Lombardia paura per dei rumori forti: chi dice sia colpa del bunga bunga (quindi colpa di Silvio), chi dice del Renzino a prescindere, chi a due caccia militari che hanno rotto la barriera del suono: ma figuriamoci...
CRONACA FOLOSA
MPSI, AHIAHIAHI. Per MPSI sono momenti un pochino difficili. Per gli arteriosclerotici folosi: MO-MEN-TI UN PO-CHI-NO DIF-FI-CI-LI. MA NON AB-BI-A-TE PA-U-RA VA TUT-TO BE-NE. Si parla di 200.000 clienti in meno e due miliardi in forse per cause legali: ma il nuovo Senese ci dice che basta avere un po' di fantasia, basta invertire la rotta, cioè che ci sono due miliardi di clienti in più e 200.000 euro in cause già vinte. Quindi, per tranquillizzare i simpatici rincoglioniti folosi: VA TUT-TO BE-NE DOR-MI-TE SU CEN-TO GU-AN-CI-A-LI. Ma sì, anche sopra la Rossetti.

IL TESORO E' SALVO. Il tesoro, inteso come opere d'arte, è salvo (senza che il nuovo Senese abbia detto bai): miracolo, una cosa salva a MPSI! Per i folosi rincoglioniti: DA QUAN-TO VA BE-NE FAC-CIA-MO SCHI-FO AL TE-SO-RO.

CITTÀ DI MOLTO SICURA. Rapina in una filiale di Chiantibanca fuori Porta Pispini, con dipendenti rinchiusi nei bagni: Siena città sicura, con Brunoooo the Kid che si imminchia perché ora si perde una posizione.

IL FOLOSO SPORTIVO
Sabato arriva la Pistoiese: e ripartirà da sconfitta. Squalificato Marotta, giocherà Emmausso o Neglia: io opto per Neglia, ma chiunque giochi è fondamentale che riesca a vincere dopo due sconfitte. Il secondo posto in vista playoff è importante, anche se il fattore campo non è che si sia sfruttato parecchio.

IL PRONOSTICO NON FOLOSO
Per i due o tre lettori rimasti, riprende il pronostico non foloso.
1) Quale sarà il risultato di Robur-Pistoiese?
2) Quali saranno i marcatori della Robur?
3) Quale sarà il risultato più imprevisto della giornata?
4) Chi sarà il peggior CT della nazionale cui affidare la Nazionale?
Questi i pronostici di Sodinha:
1) 2-1
2) Doppio Neglia
3) Livorno sconfitto 5-0
4) Livello prestativo

LO SCOOOPPE
Ecco i segnali più amati da Egisto.


3 commenti:

  1. 1)1-0
    2)Neglia
    3)la vittoria del Cuneo
    4)Mino Raiola

    W Sodinha

    RispondiElimina
  2. 1)1-0
    2)Neglia
    3)Livorno pareggia
    4)Di Biagio

    RispondiElimina
  3. 1)3-2
    2)Vassallo, Guberti, Gerli
    3)L'Alessandria che pareggia ad Olbia

    RispondiElimina