Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 7 marzo 2018

07-03-2018. Cinque anni fa...

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Caos PD (scusa), l'ex ministro Calenda ieri è entrato nel Partito Distruttore, ma se questo si allea con il movimento, allora se ne va, anche prima di Renzino: lui non è l'anti Renzino, è anti e basta. Ma Emiliano lo attacca e apre al movimento: queste cose a Foloso City non esistono. Intanto arriva il primo senatore nero e leghista, Laurona, per non averlo fatto lei sta gridando disperata: "Perché mi fate questoooooo, loro sono mieiiiiiii".

CRONACA FOLOSA
CINQUE ANNI. Il 6/3/2013 moriva David Rossi, son passati cinque anni ma ancora la verità provata è lontana da essere spiegata. Chissà se un giorno verrà fatta chiarezza, chissà...

STRADA BELLA. Oggi sulla Siena-Grosseto problemi di allagamento causa temporale: le strade di collegamento stradale verso Siena non son bellissime, una è allagata, quell'altra è piena di buche. Insomma, siam messi proprio benino, ma ora ci pensa il ministrino eletto... e se va male, una bella pista ciclabile.

TASSA NO. Una struttura ricettiva si tratteneva l'imposta di soggiorno, ora Brunooo vuole giustizia, per cui il suddetto proprietario non potrà più usare le bici elettriche, per tre giorni dovrà ospitare alcuni pinguini smart, dovrà obbligatoriamente pettinare Mancy, dovrà correre tutti i giorni sulla Francigena scalzo, dovrà chiedere scusa a tutti.

IL FOLOSO SPORTIVO
Sabato, tempo permettendo, big match con la Viterbese: vinciamo, per coltivare il sogno. Poi dovrebbe seguire il recupero con il Pro Piacenza, poi trasferta a Livorno che - ma perché lo fate - ha esonerato Sottil: visti gli ultimi risultati era ma da rinnovargli il contratto!

LO SCOOOOOPPPE
Ecco la mamma smart preferita da Brunooooooo.


Nessun commento:

Posta un commento