E quindi, fra commentatori dislessici, disturbi sulla linea, inquadrature da cinema surrealista e telecronache anni '80, in una uggiosa domenica di metà febbraio siamo giunti all'apoteosi.
La diretta da Gorgonzola è rimasta un'utopia, per noi poveri cristi attaccati ad internet. Niente match in diretta, nonostante i soldini pagati per comprarsi l'evento. "Problemi tecnici", ci hanno detto.
Il fatto è che non abbiamo visto la Robur e che i soldini non pare proprio che saranno restituiti.
Bravi davvero questi tizi di Sportube, che ora si fanno chiamare Eleven Sports. Mediocri come mediocre è questa categoria, sotto tutti gli aspetti. Un altro motivo, insomma, per levarci dalle palle dalla Lega Pro il prima possibile.
Chi non l'ha presa benissimo è anche il nostro Prof. Maxcicci, che come noi si pregustava una visione del match sul divano di casa, dopo un lauto pranzo. Siamo andati a chiedere qualche impressione, che volentieri vi giriamo. Da ora in poi entriamo però in fascia protetta, per cui i minori di anni 18 sono pregati di interrompere la lettura.
Letterina a Sportube - Siena, 18.02.2018 - Prof. Maxcicci.
Letterina a sport tube: Carissimmi cazzari furbetti di questo cazzo. Oggi avete preso per il culo tutta l'italia calcistica di serie c con la vostra supercazzola del cazzo. Ttani tutti quesi soldini li dovete spendere in imodium, e voglio essere buono, senza ricevere denunce, perchè se non c fossero le denunce, lo avrete visto che ore sarebbero state carissime TESTE DI CAZZO AVARIATE. Nono vi credete che rinunciamo ai nostri soldi perchè vi sbagliate di grosso, anche se fosse stati un centesimo, li avremmo rivoluti indietro, e anche se 2.90 euro non sono tanti, moltiplicate per le persone a cui li avete rubati, sono un'enormità, e dovete restituirle perchè in italia si chiama TRUFFA. Sistemate i disservizi in modo velice perchè questo vostro messaggino sitringato, due rughe sa d presa per il culo: "Gentili utenti, a causa di problemi tecnici non dipendenti da noi, non riceviamo dalla regia il flusso dagli stadi e per questo lo streaming delle partite di Serie C e Volley non è al momento disponibile. La trasmissione riprenderà il prima possibile, ci scusiamo per il disagio. Lo staff di Eleven Sports". Ma quali disservizi, rimbirsate, e spero che la lega v tolga l'appalto perchè vi siete dimostrati INCAPACI E BUONI A NIENTE.
E con questo, direi che abbiamo detto tutto...
W la class action di Maxcicci
RispondiEliminaNel caso in cui l Arezzo dovesse fallire e ritirarsi dal campionato il regolamento parla chiaro! Se una squadra si ritira nel girone d andata vengono tolti i punti acquisiti, mentre nel caso di ritiro nel girone di ritorno si va avanti con il 3 0 a tavolino lasciando tutti i punti finora acquisiti!
RispondiEliminaCarlino
ridate i 2,90 euro a maxcicci perfavore
RispondiElimina