Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 19 febbraio 2018

19-02-2018. Enoteca: qualcuno ha la decenza di chiedere scusa?

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Tra due settimane si vota, si saprà chi vince (tutti) e chi perde (tutti). Silvio dice che Tajani è perfetto come leader, Salvini afferma che gli va bene se Silvio prende un voto più di lui: e se ne prende due? Continuano i vips denunciati per molestie, ora anche il fotografo di Diana Spencer: la Bindola non ha mai subito molestie, forse ha tentato il contrario, a vuoto però.

CRONACA FOLOSA
ENOTECA. Sull'Enoteca i dipendenti hanno dipinto un loro quadro a dir poco inquietante, nessuna possibilità di ricollocamento, sette stipendi che rischiano di non essere erogati, contributi non versati, forse si spera nel tfr: insomma, tante chiacchiere dei politicanti ma fatti zero, per cui magari, prima di fare sparate su salvataggi, si dovrebbe fare finalmente chiarezza una volta per tutte. Domanda assurda... ma coloro che hanno portato un ente come l'Enoteca a queste condizione un po' di vergogna non la provano? Hanno la decenza di guardare i sette dipendenti negli occhi e dire siamo stati vergognosi? Lo so, sono considerazioni assurde.

MPSI. Per il ministro candidato si deve dire la verità su MPS: nooooooo, o questa? Non lo aveva mai chiesto nessuno! Non facciamo che a metà marzo non ce ne ricordiamo più...

CRONACA FOLOSA
Si gioca in trasferta e si vince per 0-1, goal di Marotta. Risultato che poteva anche essere più largo, ma va benissimo così. Tre punti che ci portano a due dalla vetta, anche se con una partita in più. Sul campionato potrebbe esserci l'effetto addios Arezzo, che rischia di non finire il campionato forse anche per falso in bilancio, per cui potrebbero essere cancellati i risultati del ritorno. Incazzatura per la mancata trasmissione della partita di Sportube: rimborseranno i tifosi danneggiati? Sulle cause ci sono dei sospettati: Don Avvampa, il Conte Dracula, Lapo, l'urina di Egisto, Beppe Beppe.

L'ANGOLO DI SUNDASSE
Ho contattato L'Arezzo per cercare di comprarlo, mi ha risposto un gentile signore che mi ha detto: Sundasse... prrrrrrrrr: che sia un altro no? Torna l'incubo del doping russo, stavolta nel lancio della teiera detto anche curling, sport odioso non essendo smart e fascion: ho chiesto di comprare la fiala del prelievo, ma non si è presentata, è andata in un gabinetto.

Nessun commento:

Posta un commento