Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 8 febbraio 2018

08-02-2018. Lode ai tifosi mensanini

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Ora vogliono rimettere la leva obbligatoria, il PD (scusa) invece è per il servizio civile: io rivoglio rivedere i giovani al lavoro, so' più esigente. Rolando da Follonica dice che non vota perché tradito dallo stato, i politici gli hanno risposto: caro Rolando, si deve votare, ma incazzati ancora. Dice che la UE volesse abolire l'ora solare, esigenza fondamentale: l'ora solare vuole abolire la UE.
CRONACA FOLOSA
EX IDOLO. Dopo l'intervista all'ex idolo cestistico - della quale molti non capiscono il senso - ieri striscione della tifoseria mensanina: "La salvezza era una banalità se rubavi meno dalla nostra società": insomma, lo hanno creduto in pieno. Esiste uno che può dare torto alla tifoseria? No, non credo che esista. Ora spunta una intercettazione in cui si dice che la colpa potrebbe essere di Distratto, che non voleva pagare i premi: ma se ad uno gli viene dato un budget e lui spende molto di più, la colpa di chi è? I contratti in nero chi li ha fatti? Bella questa difesa d'ufficio!

CITTADINI, OCCHIO ALLA PENNA. Continuano le segnalazioni per le cose brutte brutte della città, ora ci si attacca persino sulle targhe, che fanno cultura ma per qualcuno dovrebbero essere più curate. Aiuta la presenza di buche stradali, siccome si vuol fare la capitale dello sport ed essendoci poco spazio verde, le strade cittadine potrebbero essere la giusta location per il golf. Brunoooo sembra che abbia detto: "Ma la gente a Siena 'unnha niente di meglio da fa che scrivere sui giornali?".

PIÙ CONTROLLI. Sui cassonetti della spazzatura si chiedono più controlli: dice che stasera Brunoooo entrerà dentro un cassonetto e lo ispezionerà a fondo, poi ogni volta che qualcuno ci butta un sacchetto gli dirà: "Busettete". Verranno controllati anche quelli che buttano i sacchetti della spazzatura fuori orario ed ai trasgressori verrà detto: "Tana per tizio". E niente frittelle.

IL FOLOSO SPORTIVO
Per Vassallo era da aspettarsi il calo del Livorno, per cui si poteva esser più vicini alla vetta, soprattutto se pensiamo ai due punti buttati via con il Gavorrano, la sconfitta a Cuneo e la partita di Alessandria. Per la Carrarese di Silvione recuperano D'Ambrosio e Brumat e si gioca lunedì in tivvù: si è sempre vinto...

L'ANGOLO DI SODINHA
Domani cominciano le Olimpiadi invernali, ma io preferisco le Olimpiadi di Egisto, ci si diverte di più. Intanto Lescano (il mio caro Lescano) domenica ha fatto il fenomeno... e voi niente. Io ed Egisto faremo uno sciopero al Festival di Sanremo contro l'esclusione delle donne dalla Formula 1.

LO SCOOOOOPPONE
Brunooooo ha detto che non è vero che lui snobba San Remo.

1 commento:

  1. Ma è vero che Wsg è stato minacciato .mi è stato assicurato. Nel caso solidarietà

    RispondiElimina