Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 7 febbraio 2018

07-02-2018. Giusta intervista a Minucci

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
In Germania Angelona ha l'accordo sulla grande koalizionen: in Itaglia siamo d'accordo sulla grande confusione. Siamo vicini alle elezioni e sono tutti - ma proprio tutti - più promettuosi, riusciranno i vostri eroi a dar seguito a ciò che dicono? Sanremo boom di ascolti, per qualcuno è un graaaande successo, per altri è un beeeel troiaio: ma esiste qualcosa che si condivide? Sì, ma non si può dire.

CRONACA FOLOSA
GDF ALL'OPA. Alcuni agenti della finanza stamani hanno fatto visita agli uffici della OPA, sembra siano volati due avvisi di garanzia: tutto ciò doveva essere il passato remoto e invece rimane presente indicativo: e non si cambia, eh no che non si cambia non si cambia.

DIFENDE TUTTI, ANCHE GLI ZOMBIE. Brunoooo, dopo essersela presa con il Magistrato delle Contrade e l'Oca, ora dice che difende tutti: doveva difendere il Palio meglio due anni fa, non ora... ma io sono 'gnurante e cattivo. Per il Laterino farà il possibile: farlo prima, dato che il Laterino è in pessime condizioni non da ora, ma da tanto? Comunque, caro Bruno, difendi anche gli zombie, così se si incazzano ti mangiano i piedi.

INTERVISTA AL CONTE. Sulla Nazione intervista ad un ex mito di Siena, che non commenterei, tranne che per due cosette. Al di là che ai veri tifosi mensanini non credo la abbiano apprezzata, l'intervista si poteva evitare. Esiste un procedimento che darà forse le giuste responsabilità, dire però che i pagamenti in nero erano cosa che facevano anche altri, non significa esser immune da colpe, anzi si è colpevoli due volte, perché si sbaglia consapevoli che è sbagliato. Poi manca qualche parola semplice ma doverosa, del tipo: chiedo scusa ai tifosi della Mens Sana per i miei errori, scuse che non sarebbero state forse accettate, ma era l'unica cosa che doveva dire per essere un po' credibile.

IL FOLOSO SPORTIVO
E la squadra si prepara per la Carrarese, partita che sarebbe bene vincere e che si vincerà. Sta facendo vedere grosse cose Gerli, sembra che le sue prestazione non siano sfuggite alle squadre della cadetteria: ha solo un difetto, è in prestito secco.

L'ANGOLO DI SODINHA
Il vostro ex amato, coccolato, vezzeggiato, baciato in bocca, osannato, ti voglio come genero, Conte Andonio ha la fiducia a tempo, non è stato esonerato solo per mancanza di alternative: bè, avere culo è importante. L'Itaglia, il Milan, l'Inter e pure il Mestre sono interessate. Qualcuno può dire alla Rosea che i titoli si possono anche non farli in stile sanremese?

LO SCOOOOOPPPE
Abbiamo la foto di Baglioni Claudio di sabato prossimo.


1 commento:

  1. Ma avete mai visto Dracula succhiare il sangue alla sua vittima finchè puo' e poi chiedere scusa..io mai !!!

    RispondiElimina