Il canale youtube di wiatutti!

martedì 6 febbraio 2018

06-02-2018. Tasse comunali raddoppiate: w tutti

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Continua la propaganda per le elezioni, si sentono cose interessanti su lavoro giovanile, sanità, ecc ecc.. o forse le ho sognate? Erdogan ospite scomodo, caos per la protesta: era proprio necessario farlo venire? Figlio ammonito, il padre aggredisce l'arbitro: Paolo Pulici diceva giorni fa che vorrebbe allenare solo orfani... era una battuta, ma certi genitori sono da tso.

CRONACA FOLOSA
SINDACO INFORMATO. Sono arrivate molte segnalazioni di cose brutte brutte alla Nazione, il sindaco ringrazia e dice che agirà, invitando i cittadini a segnalare altro che non va: frana che da un anno è sempre lì tra porta Romana e Porta Pispini, Via Peruzzi con lavori fermi da mesi, sosta selvaggia perché non ci sono posti macchina? Con tutto il rispetto... ma devono essere i cittadini a segnalare disfunzioni che esistono da molto? I suoi collaboratori che fanno? Cantano?

COMUNICATO. Il sindaco in risposta al Magistrato delle Contrade replica con un comunicato, dove non concorda con la sua posizione, dicendo anzi di essere sempre stati in accordo: vero, d'amore e d'accordo, da sempre, siete tutti birboni, tutti contro di lui.

FUOCO NEL FUOCO. Ieri incendio a Porta Ovile per cortocircuito nella chiesa della Lupa, ma non dovrebbe esserci danni seri. Alcuni dicono di aver visto Don Avvampa in zona che canticchiava felice: "Fuoco nel fuoco, la mia fiamma dentro la chiesa, è come un gioco sai".

TASSE RADDOPPIATE, FOLOSO DUE VOLTE FELICE. Secondo un rapporto della CGIA di Mestre, le tasse comunali di Siena & provincia sono raddoppiate: so' soddisfazioni, gioia infinita.

STING. Sting realizzerà la piastrella del Brunello 2017. Sembra abbia detto che preferisce il brunello alle bici elettriche e Brunoooo sembra gli abbia cantato in quasi inglese: "I don't subscrive this point of view, believe me when i say to you vai in...".

IL FOLOSO SPORTIVO
Arriva la Carrarese e la panchina viene rinforzata per l'arrivo di Baldini Silvio. Loro vogliono vendicare l'andata, ma a noi ci girano di molto per domenica scorsa. Ritorna a disposizione D'Ambrosio, anche se Panariello ha fatto bene domenica. La squadra di pattinaggio corsa della Mens Sana ha vinto lo scudetto indoor, è il nono titolo: complimenti sinceri.

L'ANGOLO DI SODINHA
I diritti tivvù ceduti ad una ditta spagnola per soli 1050 milioni, che saranno distribuiti in modo equo tra tutte le società: Frankie avrebbe voluto partecipare, ma gli mancavano 1050 milioni e non ha potuto, non ha potuto. Il Mestre ha pareggiato, io non ero presente, ero insieme ad Egisto a Sanremo ospite della Hunzinger.

LO SCOOOOPPONE
Ospitiamo un nostro fedelissimo sponsor.


5 commenti:

  1. Ma esiste la versione Facebook delle cronache ? Egisto 2

    RispondiElimina
  2. sbaglio o da qualche parte ho visto un wsg in incognito?

    RispondiElimina
  3. Il "pattinaggio corsa ha vinto il nono titolo italiano".... Nel 2017 la squadra giovanile 8-11 anni ha vinto il titolo Nazionale "Bruno Tiezzi". I cittini 8-11 del Siena calcio, dove sono??? A volte bisognerebbe imparare dagli sport minori che i successi si coltivano dalla base che sono le giovanili...

    RispondiElimina