Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 7 dicembre 2017

07-12-2017. La giustizia ha trionfato ancora: tutti assolti

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Dopo la bandiera filo nazista, ora appare una foto con un soldato nazista in uno studio della Pinotti: che ha chiesto di aprire un'inchiesta su se stessa, Beppe Beppe e Distratto gli hanno dato delle dritte su come non subire alcuna traccia di colpevolezza. Renzino sedotto ed abbandonato da Angelino che non cerca padroni: peccato che nessuno cerchi lui. La Boschi scende in trincea: avvistati Itagliani con la pala, pronti a coprire la trincea.

CRONACA FOLOSA
ASSOLUZIONE FOLOSA. Evvai! La Corte di Appello scagiona la Banda del 5, nessun ostacolo al controllo: ma c'era bisogno di andare in appello... ciò che cercavano era in una cassaforte, nascosto per non far prendere l'umido, bastava chiedere. E figuriamoci se gli accusati, nella loro bontà, non avrebbero fornito informazioni, ma se nessuno le chiede... Sempre detto, una cassaforte serve sempre, più del frigorifero. Il cronista bischero continua a chiedere imperterrito se, lontano nel tempo, qualcuno per i troiai MPS pagherà mai qualcosa, a sto punto anche un caffè. Sono obbligatorie tutte le nostre scuse.

CASO PELOSI. Per la signora Pelosi ora scende in campo il sindaco (forse un tantino in ritardo), che la aiuterà mettendo a disposizione i servizi sociali: non credo che servano a qualcosa, forse bisognerebbe far capire alle assicurazioni e alla banca il lato umano della vicenda, anche perché chi ha comprato la casa non ha colpe; e visto che la prima asta è andata deserta, la città poteva comprarla e ridarla alla signora. Ma la mia è una bischerata, mi scuso.

IOSOGANZO. Esiste una possibilità che MDP si accordi con il PD (scusa), ma ancora nessuno lo sa, dipende dai Senesi decidere se sia possibile, perché se a livello nazionale la formula non funziona, a livello locale si puote, visto che in Regione governano insieme: da Senese qualche remora ce l'avrei, ma non essendo ganzo, chiedo scusa.

IL FOLOSO SPORTIVO
Cuneo-Siena si giocherà il 20/12, anticipata a sabato 16/12 Siena-Prato: così non si dà noia allo Sport Day. Dolci smentisce categoricamente che Marotta possa essere ceduto a gennaio: ci mancherebbe altro. La Lega dice che il Siena è meravigliosamente sano ed ha già pagato le pendenze del mese di dicembre: basta continuare.

I SODINHAS
La UEFA sembra che dirà no al Milan per il voluntary agreement: non si crede ai Cinesi, ma è allora a Pechino chi cavolo ci vive, gli ufo?

IL PRONOSTICO FOLOSO
Appuntamento ai nostri otto lettori per i pronostici di rito.
1) Quale sarà il risultato di Piacenza-Siena?
2) Chi segnerà per il Siena?
3) Quante boiate dirà il commentatore tecnico della Rai?
4) Quale sarà il risultato foloso della giornata in Serie A?

LA CASA DEL GRANDE FRATELLO
Con l'arrivo di Don Avvampa, si completa il cast. Gli uomini sono: Brunoooo, Egisto, Jawoooo, Don Avvampa ed il Chiorba. Le donne sono: Laurona, Bindola, Marioa De Filippoa, la Bonazza e la Rossa inutile. I ragaaaazzzzi sono stati chiamati alla prima prova, in cui dovevano spendere un incendio che Don Avvampa aveva causato con un rutto, Brunoooo ha provato passandoci con la bici, ma gli ha preso fuoco il deretano, il Chiorba ha provato parlando del suo programma, ma alla fine Egisto c'ha sputato sopra e l'incendio si è spento, anzi è stata anche allagata la casa: Egisto quindi non sarà nominato. Il sondaggio prevede di dare una compagna di letto a Don Avvampa: chi tra la Laurona, la Bindola, la De Filippoa, la Bonazza e la Rossa inutile passerà la notte con il Don?

4 commenti: