Il canale youtube di wiatutti!

martedì 7 novembre 2017

7-11-2017. Si indaga sui festini: io (ahimè) non c'ero

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Il no al confronto con il Renzino sta facendo discutere l'itaglia, ma Di Maio non lo considera il suo competitor, mentre il Renzino lui non scappa: per forza, dove volete che vada, non lo vuole quasi più nessuno... Il leader dei Labor pretende che la Regina chieda scusa: la Regina sembra abbia detto: "O Mr. Piddi, i want to say I am sorry".

CRONACA FOLOSA
LA CORSA AL SINDACO. Il centro destra non ufficializza De Mossi come candidato: De Mossi dice che dorma bene uguale, in fondo non si vota domenica prossima. Quelli del centrodestra comunque seguono le sue mosse: lo pedinano, controllano se mangia correttamente, lo spiano di striscio?

FESTINI, SI INDAGA. Sui festini (o presunti tali se ci sono stati) la procura sentirà ben dieci testi, con grossa delusione tra alcuni folosi per non essere stati convocati: con quanto hanno speso per vestirsi a modino... Da voci incontrollabili si vuol sapere chi faceva il cubista, chi ha partecipato ai trenini deliranti, chi ha fatto l'aperismart, se erano presenti donne, ma al momento smentiscono tutti.

RITORNA IL CONCERTONE DI NATALE. Per Natale e Capodanno si prevedono cose fantastiche, anzi fantasmagoriche. Ritorna il concerto in Piazza, favoriti la Bandabardò, ma dice che D'Alessio non sia d'accordo. Ci saranno poi luminarie bellissime, accese di notte e spente di giorno per bilanciare le luci accese di giorno e spente di notte, Babbo Natale girerà con le renne rigorosamente in bici e in contromano, regalando pacchi regalo a tutti.

IL FOLOSO SPORTIVO
Domani si ritorna a giocare, si va a Pistoia, sperando nel recupero di Marotta. Nel caso contrario, suggerirei da 'gnurante la coppia Lescano-Neglia, così per provare. Varia o Vaira dice che non siamo malati, non abbiam bisogno di medicine: l'unica sarebbe prendersi tre puntoni a Pistoia e altri tre super punti con il Pontedera. Intanto a Salerno Lotito se la prende con Rosina: ci facciamo un pensierino?

I SODINHAS
Si incomincia a preparare la trasferta in Svezia, aggregato anche Egisto, che si occuperà delle mogli svedesi. Ventura dice che ai Mondiali ci saremo, in caso contrario ha chiesto informazioni per l'esilio in Belgio. Si ritira Pirlo, ma la Rosea poteva mettere una foto un tantino migliore, in quella pubblicata sembra abbia visto la Bindola.

IL PRONOSTICO FOLOSO
Poteva mancare il pronostico? Poteva, ma si fa uguale. Ai sette lettori abituali e ai dodici che leggono di striscio tocca tentare di indovinare.
1) Quale sarà il risultato di Pistoiese - Robur Siena?
2) Quali saranno i marcatori della Robur Siena?
3) Chi farà il concertone in piazza?
4) Quale sarà il risultato di Svezia-Itaglia al quindicesimo della ripresa?

4 commenti:

  1. 1) Vannucci Piante - Robur 0 - 1
    2) Facundo su crosse di Iapichino
    3) la Egisto band
    4) 1-1

    RispondiElimina
  2. 1) Vannucci Piante - Robur 2-0
    2) 2 incornate di Campagnacci, svettando sugli attaccanti arancioni
    3) Il coro della Guasparri
    4) 2-0 a tavolino perché Egisto non è omologato

    RispondiElimina
  3. 1) 1- 1
    2) Neglia..lo metto sempre, alla fine lo farà un goal...
    3) la banda d'Affori.
    4) 0-0

    RispondiElimina
  4. 1) 1-0 autorete di Lescano al 96esimo.
    2)nessuno.
    3)Beppe di Gaetano
    4)0-0.

    Abdullah Bel Favonis.

    RispondiElimina