Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 16 ottobre 2017

16-10-2017. Le Iene aprono un ufficio in città

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Un uomo confessa al Papa di essere figlio di un prete: il Papa gli scrive una lettera dicendogli - così si mormora - che non è solo e che altri, altri ed altri sono nella sua stessa condizione. Intanto il Renzino prende il treno per il tour PD (scusa): ma la minoranza mugugna, non è il Freccia Rossa. A Foloso City il Renzino non verrà in treno ma in bici, con Brunoooooo e Mancy a tirargli la volata... ops ad aprire il corteo. Continua la querelle sul produttore hollivudiano stupratore, ora spunta pure una testimonianza di Bjork: anche la Bindola pare ci abbia provato con il produttore, ma lui ha capito di avere un problema, sarà vero?

CRONACA FOLOSA
IENE IENE OLE'. Anche un figlio d'arte foloso ha voluto esser intervistato dalle Iene, con tanto di registrazione e pubblicazione sui socials. Non ha grosse certezze, ma secondo lui Rossi forse si è suicidato, tanto che ha brontolato la iena perché non ha ascoltato i suoi amici che lo conoscevano bene (e che credono nel suicidio): ma allora moglie e fratello, che sono convinti che non si tratti di suicidio, evidentemente David lo conoscevano poco? Dato che ormai vanno di moda, le Iene apriranno un ufficio a Siena dove tutti, ma proprio tutti, potranno dire la propria. Che poi si sa... le iene a Siena non si vedono molto, parecchio di più appaiono i puma.

CALCI AL CIMITERO. Uno studente del Gabon beccato a prendere a calci le lapidi al Laterino, con gesto a dir poco da imbecille: no, perché nel titolo del giornale non è scritto che lo studente è del Gabon, fosse mai che qualcuno creda fosse stato uno studente contradaiolo... nel caso chissà, magari sarebbe stato anche scritto... Ora qualcuno dirà alle Iene che lo studente non sapeva quello che faceva, che era infastidito dalle immagini, che piccinino ha sofferto così tanto.... le solite buonissime frasi di circostanza.

PISTA CICLABILE. Per la pista ciclabile dei Due Ponti si denuncia che sono stati spesi soldi ma che sia ancora inutilizzabile, anzi fino a pochi giorni fa era messa pure malaccio, poi è stata ripulita dai soliti volontari: strano che ci pensino i volontari, strano che la pista ciclabile, con la mania di questa amministrazione, non sia completata. Via... chiamiamo le Iene e risolviamo.

RICHIESTA CATTIVA. Per due eroi cittadin popolar folosi richiesti sette anni di galera: che cattiveria, che inutile barbarie, ma come si fa... sette anni... dico sette anni. Per qualcuno - inorridisco solo al pensiero - son pure pochi: già allertato noto regista americano stupratore, dopo "Sette anni in Tibet" faranno "Sette anni in Santo Spirito".

IL FOLOSO SPORTIVO
Ci si gode il primato in classifica. Venerdì battuto il Pro Piacenza per 1-0: e uno dei sette, cinque, dodici lettori della rubrica lo aveva predetto, so' soddisfazioni. Ora domenica si va a Viterbo, che giocherà stasera: forza arbitro, butta fuori tutti. Il Livorno vince a Cuneo e si porta ad un solo punto, il Pisa riesce nella generosa impresa di far pareggiare il Gavorrano e si allontana di due punti, mentre la iper favorita Alessandria pareggia ancora e si trova a tredici punti da noi: che non mandino mai via Stellini.

I SODINHAS
Quell'ignorante del mister del Mestre non mi ha fatto giocare e la squadra ha vinto: bastardi, tutti contro di me solo perché insieme ad Egisto ci siam ciulati le loro mogli. Meglio per Jawooooo che ha giochicchiato. Ze Love non ha ancora accettato, al momento è impegnato come capofava al carnevale rionale di Cihuahua in Messico. Napoli ed Inter hanno vinto entrambe il tricolor, a sentir i loro tifosi. Domani sorteggione pleioffone per l'Italventura: se giocano come contro la Macedonia sarà dura contro chiunque, Egisto in confronto è moscio.

LA IENA FOLOSA
Anche noi abbiamo la nostra iena, si chiama Cicciognello, che ha intervistato di nascosto molti folosi politici chiedendo loro chi sarà il nuovo sindaco di Foloso City. Molti dicono Brunooooo. Altri la iena di Italia Uno. Gli animalai locali optano per lo scoiattolo incazzato ed abbandonato del Rastrello. Ma sta prendendo corpo anche la forte candidatura dell'amministratore delle luci accese. Ma sotto sotto tutti aspettano Augusto Verdirame da Brescia.

2 commenti:

  1. ma lo "studente" del Gabon non ha niente di meglio da fare durante il giorno che andare al cimitero a dare calci alle lapidi dei morti? Io non ho parole come siamo messi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La colpa non é sua ma di chi ce li vuole (piddi e chiesaccia).
      Forza Generale Fucito!

      Elimina