Il canale youtube di wiatutti!

martedì 5 settembre 2017

05-09-2017. Siena buia

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Minniti ottiene fiducia per il suo lavoro, ma nel PD (scusa) qualcuno dice non sia contento, perché è stato troppo duro con i migranti: ma non è vero, su... Secondo la Cassazione l'elettricità non è indispensabile: ecco perché di notte a Siena le luci pubbliche sono spesso spente... ma la Cassazione si riferiva agli allacci abusivi. Esiste chi chiede a Google come si fa a restare incinta: una telefonata e glielo spiego io, anche praticamente.

CRONACA FOLOSA
BUIO, PAUURA. Alcuni quartieri di Siena di notte sono al buio, fuori Porta Camollia, Cappuccini, fuori Porta Romana (ma lì non importa, chi se ne frega della zona sudde). Avvistato stamani alle ore 5 un uomo che utilizzava una torcia per andare a prendere la macchina: ganza come idea, Brunoooo annotala, questo sì che è un risparmio foloso!

PRIGIONIERI DEL CANTIERE. Via Montanini irriconoscibile per transenne e ruspe: ma qualcuno pensava che i lavori venissero fatti con il Lego? Transenne e ruspe nei lavori stradali sono normali, chiedete agli omini dei cantieri se non è così.

UOVA BRUTTE BRUTTE. Ci sarebbero 30.000 uova a rischio, contate sembra dagli stessi che contano gli accessi in Piazza. Avvistati omini degli orti alla Coooppe con il piccolo chimico, per esser certi di non avere sorprese. Per rimediare, qualcuno si è messo a covare lui stesso le uova.

IL FOLOSO SPORTIVO
Domenica si gioca contro l'Arzachena, obiettivo i tre punti. Confermato l'orario, nonostante che Brunoooo abbia garantito per Ampugnano, la società avversaria non ha cambiato idea. Guberti ha già fatto sentire il suo peso: ha pestato qualcuno? Io comunque starei calmino e lo dico all'ambiente, viviamo una partita per volta.

I SODINHAS
Stasera l'Italventura proverà a vincere contro Israele: ci si fa? Moratti Massimo da Milano dice che se nel '98 ci fosse stata la VAR, quel dannato rigore su Ronaldo lo avrebbero visto: in teoria avrebbero visto anche un fuorigioco netto in un Siena-Inter di qualche anno dopo, anch'esso non segnalato, gli deve essere sfuggito. Anzi, la VAR quel fuorigioco lo avrebbe visto in teoria, in pratica in quell'istante son convinto il segnale non ci sarebbe stato.

IL FOLOSO INVIATO
Incontro nella foresta nera della Baviera tra Priamo briao De Lollibos Ze bello e Hellmich, che si è detto incazzato come un würstel con Anna vostra, la quale negli ultimi anni non si è nemmeno degnata di un salutino, al contrario di altri che lo hanno salameccato e slurpato come avvoltoi (uno è arrivato ad offrirgli la sorella con Porsche) e questa nulla: noi la buttiamo là... ma un bel matrimonio?

Nessun commento:

Posta un commento