Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 31 agosto 2017

31-08-2017. Previsti altri abbattimenti di alberi: e ora, Eterodiretti?

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Tra pochi giorni inizieranno le scuole e sembra che manchi qualche prof... pochini, più o meno 15.000: ma gli studenti non sono migranti, per cui non c'è problema. A proposito, a Roma un migrante tira sassi contro alcuni bambini causando un contro-raid contro di lui: naturalmente indagati gli Itagliani per tentato omicidio (perché tirare sassi a un cittino è cosa normale). La Raggi dà la priorità a chi è in lista per la casa da dieci anni, la Boldrini non sembra gradire: così si fa razzismo contro i poveri migranti.

CRONACA FOLOSA
VINO, CI PENSA ROMA. Per i problemi legati al vino ci pensa Roma. Sembra che la Raggi abbia chiamato Brunooo e gli abbia detto: "Aò che stai a scherza'... Ho già i miei de cavoli, che me devo occupa anche dei tuoi, ah impunito". Brunooo ha chiarito che nell'ottica di collaborazione comunale a cerchi concentrici e scampanellanti a sinistra al vino ce pensa er governo centrale che sta a Roma: incredibilmente, la Raggi ha capito subito.

ALTRO GIRO, ALTRI TAGLI. Non saranno solo i pini secolari marittimi e nonsmartuosi dello stadio ad essere abbattuti. Dopo il raid degli scoiattoli alla Polizia Municipale il Comune per rappresaglia ne taglierà altri, candidate Via Pisacane e Via Curtatone, mentre non si punta minimamente alla manutenzione degli alberi: una città senza piante ma con tante bici è triste, una città con più piante è meglio.

CITTÀ SPORCHINA. Pubblicate foto di sporcizia da topi ed incuria umana vicino a dove si fa scioppinghe. La domanda che qualcuno inizia a porsi è se il commissario serva a qualcosa...

WOW CHE VIPS. A Siena e dintorni si registra la presenza di due vipponi, Justin Timberlake (o chi è... gnamo, è uno che canta e balla) e Jessica Biel, parecchio meglio di lui, che sono venuti a fare quel che fanno tanti turisti, il turismo. Fremono i selfisti folosi, che non campano se non si fanno un selfone con i vipponi.

IL FOLOSO SPORTIVO
Oggi si chiude il mercato. Per la Robur, dopo Gerli, si cerca un fantasista di ruolo, visto che Magnani vuol giocare con il fantasista dietro le punte: in due mesi non era possibile prenderlo, bisogna ridursi all'ultimo giorno. Belingheri vicino al Padova, che si era inserita su Guberti: noi chi si prende? Una società furba investirebbe su un giocatore che potrebbe fare la differenza (Guberti in teoria potrebbe esserlo) e manderebbe così anche un bel messaggio agli scettici...

I SODINHAS
Spinazzola vorrebbe andare alla Juventus, Marotta dice che arriverà il prossimo anno, il ragazzo cresciuto nelle giovanili juventine: eh no Cicciopelato, la maggior parte delle giovanili le ha fatte al Siena. Gomez intanto impari da Buffon, che prima attacca la var e poi dice che non è contro la var.

COSA SUCCEDERÀ?
Vediamo se i circa tre lettori della rubrica - forse quattro - azzeccheranno i seguenti indovinelli:
1) Quale sarà il risultato di Pisa-Siena? 2) Chi segnerà per la Robur 3) Quale sarà il risultato di Spagna-Itaglia? 4) Ci saranno altri raid degli scoiattoli nel uikende?

4 commenti:

  1. Notizia dell'ultim'ora. Caduto un cornicione in Via Pantaneto. Si sospetta altro raid degli Scoiattoli del Rastrello

    RispondiElimina
  2. pisa Siena 0-0
    nessuno
    spagna italia 2-0
    si gli scoiattoli imperverseranno per due giorni..

    RispondiElimina
  3. 1)1-1
    2)il fantasma di Egisto
    3)2-2
    4)si

    uno dei 3 forse 4 lettori

    RispondiElimina
  4. 1) 1-1
    2) Marotta
    3) 2-1
    4) Gli scoiattoli assalteranno il Comune sequestrando Brunetto e chiedendo in riscatto una intera foresta di pini e 1.000.000 noci.
    T & N

    RispondiElimina