Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 24 agosto 2017

24-08-2017. Finalmente torna il Party dell'Unita'

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Migranti allontanati da un giardino pubblico in quel di Roma, agenti aggrediti con sassi e altro, che rispondono con gli idranti, Amnesty ed altri han protestato per la reazione dura della polizia: i lanci di roba contro la polizia vanno bene, l'acqua ai migranti no, ma quanto buonismo in Itaglia! I sindaci di Ischia dicono che non son abusivi: loro no, le case si. L'assessore del bilancio di Livorno passa a Roma: Foloso City lo ha perso per dettagli. 
CRONACA FOLOSA
ELECTIONS DAY. Manca quasi un anno alle elezioni che sembra già tutto pronto. Il PD (scusa) poco, ma all'orizzonte si profila una minacciosa minaccia, un super listone con tante forze che si starebbero coalizzando: caro omino 'un ride, perché a volte succede. Manca un anno, ce la faremo a reggere? Cambierà qualcosa a Foloso City? O quell'omino, la smetti di ridere? 

IL PARTY DELL'UNITÀ. Non dimenticate che l'1.09 parte il party in fortezza, dieci giorni di parole, dibattiti, feste, apericene e forse anche tombole. Attesa per il discorso sulla salute cittadina di Brunooo, non ve lo perderete mica? Io non posso, devo far resuscitare il vecchio tablette. Da confermare il braciere di don Avvampa. 

IL MISTERO MISTERIOSO DELL' INCENDIO. Sulle cause dell' incendio della sera del palio alla Torre del Mangia ancora l'inchiesta non e' chiusa, il mistero resta misterioso. Colpo di vento ? Presenza anomala in comune? Pignatte messe male? Si segnala un mancato bisse in Piazza San Giovanni, dopo la presentazione della Robur un uomo vestito di nero ha cercato di rovesciare le pignatte poste sulla scalinata del battistero, il pronto intervento di Anna vostra ha evitato il peggio. 

IL FOLOSO SPORTIVO
Coooooolpo di mercato del Siena, Luca Belingheri sarebbe della Robur: ovvia, un giocatore discreto, bravo Cantuccio. Anche se, per essere pignoli, una cosa ci sarebbe da dire... agli inizi del mercato si parlava della punta dell'Olbia Kouko, che ci era stato detto che non sarebbe stato venduto, ma ieri lo ha preso l'Albinoleffe: ma che siamo messi peggio dell'Albinileffe? 

I SODINHAS 
Oggi sorteggio dei gironi di Ciampions, estrae Totti: "Ao, ner girone a ce sta la Roma, ao Ilare ce tocca er Barcellona, te piace?". Che sia comunque un sorteggio pessimo per tutte e tre, tanto per esser patriottici 

IL CANDIDATO MISTERIOSO
Una lista segreta di presenterà alle elections day di Foloso City, non si conoscono ancora i componenti, ma capo lista sarebbe un losco figuro chiamato Lo Sgonfio, così chiamato perché non ha mai mangiato nulla, la cui prima proposta sarà l'addio alla Aru: tranquilli, non li vota nessuno. 


Inviato da iPad

2 commenti: