Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 23 agosto 2017

23-08-2017. È arte, gazzillori!

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Ancora un terremoto in Italia, due morti e più di duemila sfollati, la scossa ha distrutto molte case: non era una scossa fortissima, che il tutto sia causa dell'abusivismo? Undicenne fa scudo ai due fratellini più piccoli: piccolo eroe, spero solo che i mass media lo lascino in pace, tanto visto le domande che fanno... Per i fatti di Barcellona si segnala la beffa dell'Imam non schedato come jidaista, mentre la musulmana Sbai dice che l'integrazione così è impossibile, siamo troppo buonisti: ma va...
CRONACA FOLOSA
E' ARTE. In questi giorni un evento artistico non e' stato ben compreso, molti alberi di Foloso City sono stati fasciati da striscioni colorati di rosso, ma a molti, me compreso, ne sfuggiva il significato, fra chi sosteneva che erano stati messi dal comune per indicare gli alberi e chi fosse opera di dementi in cerca di visibilità. Mi domando se l'opera fosse stata presentata, se no la prossima volta lo consiglierei, anche per non far rincretinire quei due o tre omini degli orti che si sono scervellati.
AAA CERCASI DIRETTORE GENERALE DELL'UNIVERSITÀ. L'università e' alla ricerca del nuovo direttore generale, potranno partecipare i laureati con elevata qualificazione professionale ed esperienze dirigenziali nel settore pubblico: ci fo un pensierino. I tre migliori curricula andranno in Ciampions Lig, cioè ai colloqui: se vi ispira, fare il dg fate domanda, per quattro anni la vasca da foloso generale per il corso 'un ve la leva nessuno, so' soddisfazioni.
IL CANTIERE. Per ricostruire il centrosinistra sara' aperto un cantiere: ci vorrà lo stesso tempo di quello della SI-FI. Gli omini degli orti approvano, finalmente un altro cantiere dove andare a guardare. Notati omini davanti a Palazzo San Gargano, credevano che il cantiere fosse già quello.
IL FOLOSO SPORTIVO
Ieri mega presentazione in piazza San Giovanni, presentato tutti i giocatori. Una commossa Anna Durio ha a mala pena parlato, il gggiovane VP non ha proferito parola ed e' stata forse la cosa più incisiva degli ultimi due anni, Cantuccio e Ciccio Ciccio non si sono visti. Domenica forse si comincia il campionato, se no Gravina ha minacciato molti 0-3: io manderei le giovanili e chiuderei dentro la Lucchese, tre punti sarebbero sicuri. Poi domani si gioca contro il Partizani di Luciano Moggi: chiedere a lui come si fa a chiudere dentro gli spogliatoi.
I SODINHAS BOYS
Mirabelli minaccia Kalinic: "O segni gol o ti si rimanda da quelli la": capisco Mirabelli, anche a lui quel nome non riesce dirlo. Egisto e' triste, le donne di Salo' non gli garbano. Poi se domenica sciopera, i mariti stanno a casa e lui va in bianco, per cui si deve giocare.
I VOTI BISCHERI
Ieri presentazione della squadra . Il nostro inviato poco speciale ma molto briao Priamo De Lollibos Ze Bellos ha espresso le seguenti valutazioni: Location da favola 10, complimenti all'autore, di sicuro la cosa migliore vista ieri; Valentina Tomei 8, bella citta peccato non giochi; il Muzzino 7, molto meno bello, poi un gooool della Robur lo poteva dire; la commozione di Anna 6,5, poteva fare di più se convinceva anche il figlio ad essere commosso; le hostess 9, apprezzate anche dai giocatori; il DJ 4, ripetitivo, anche se apprezzabile la scelta di tenere la musica anche durante le interviste; le assenze di Cantuccio e Ciccio Ciccio 7, meglio così.

1 commento:

  1. ...ed io che credevo che quelle pezze agli alberi fossero insetticida per le zanzare... :(

    RispondiElimina