Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 21 dicembre 2016

21-12-2016. Per i commercianti lamentosi è un Natale poco felice

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Il mondo ancora choccato dall'attentato di Berlino, secondo un esperto sapremo come difenderci: avrei enormi dubbi, ma forse mi sbaglio. Bocciato il bilancio di Roma dai revisori, a causa di spese tagliate a danno della città: ma c'è qualcosa che va nella capitale? A Milano, Sala prima si dimette, ora si assolve e torna sindaco, in quanto certo della sua innocenza: a parte che fa tutto da sè, ma allora che si era dimesso a fare? Un fatto clamoroso sta riempiendo i tg, il Papa si è comprato le scarpe, da solo ed in un banale negozio: fatto clamoroso, che ognuno di noi fa almeno tre volte all'anno, i folosi anche qualcosa in più.

CRONACA FOLOSA
CRONACA DA MP (-S). Dalla conversione sembra che arrivi un miliardo, per cui si va verso l'aiuto dello stato, ora che anche Berlusconi dichiara che la banca va salvata assolutamente. Oggi il titolo sta perdendo forte, a conferma che ancora una volta certi titoli trionfali dei quotidiani locali portano sfiga, per cui non lo rifarei. The Voice prende tempo sull'ipotesi dell'aumento: mi sembra giusto, c'è tanto di quel tempo a disposizione... Intanto il Distratto va a Vicenza, dopo aver fatto benissimo a Siena: giusto che gli ridiano un incarico con stipendio peso, d'altronde siamo o non siamo il paese della meritocrazia?

TELECAMERE. Oltre che per i furti, le telecamere servirebbero contro le cacche dei piccioni ed a stanare chi dà il cibo ai volatili di nascosto, ma anche per chi butta la carta per terra, per chi ostacola le bici, ecc: insomma, telecamere per tutto, visto che siamo la città del nonsappiamo nonsappiamo.

LAMENTOSI. In Via Vivaldi sono incavolati per il troppo traffico: no dai, la strada si presta parecchio per il traffico, ci si passa bene. Nel quartiere ecologico di Malizia sono senza illuminazione notturna da un mese: forse non sanno che è la moda smart del momento, accesi di giorno / spenti di notte.

NATALE POCO FELICE. Secondo i commercianti è un Natale poco felice: ma Brunooo non aveva detto da pochissimo che si era in ripresa e che il peggio era alle spalle? E i commercianti dicono che è un Natale poco felice? Lamentosi! Oddio Brunooo... però anche te spesso sembri un turista mordi e fuggi, va-tutto-bene-è-tutto-bello.

IL FOLOSO SPORTIVO
Oggi ha parlato l'addetto stampa Tommaso Salomoni, che ha dichiarato che la società lavora per scrivere il futuro, che Colella è uomo da sani principi, che Scazzola è molto preparato e che si va avanti con un organizzazione senza fare proclami: speriamo, Salomoni è persona affidabile, ma se Colella, oltre ai sani principi, avesse avuto qualche idea di calcio sarebbe stato meglio. Ha parlato anche uno dei fuoriclasse della nostra Robur, re Enrico Chiesa (mai stato contattato per la panchina bianconera), secondo il quale è fondamentale pianificare: pare che l'AD gggiovane sia andato su Wikipedia per sapere cosa volesse dire "pianificare".

L'ANGOLO DI SODINHA
"Il Milan parte per Doha con un giorno di ritardo, si era rotto l'aereo, Galliani è incacchiato con la Lega: gli sta bene, aveva a dire che bisognava giocare in Itaglia".

IL FALSO SGOOB
Ecco il geniale modo di parcheggiare la bici elettrica, secondo il brevetto di Brunoooo.


Nessun commento:

Posta un commento