Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 6 ottobre 2016

06-10-2016. MP (-S) chiede i danni

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
In 100.000 lasciano l'Itaglia: tra loro purtroppo non ci sono Renzino, Mendingo, Chiorba e Beppe Beppe, non li vuole nessuno. In un istituto scolastico bolognese alunni disabili costretti a stare a casa per mancanza di insegnanti di sostegno: sicuri che si deve pensare al referendumme o ai guai del Comune di Roma, Itaglia cara? Malato terminale costretto a stare 56 ore in un pronto soccorso senza assistenza e privacy: eh certo, il referendumme...
CRONACA FOLOSA
LICENZIAMENTI IN FONDAZIONE. La Fondazione MP (-S) cancella due posizioni dirigenziali dal proprio organigramma, tramite licenzamento: sarà mica... no, tranquilli, The voice non si licenzia nè si dimette, non preoccupatevi, dormite tranquilli.

DANNI SU DANNI. MP (-S) chiederà i danni a Bankitaglia per falsa autorizzazione sull'affare Antonveneta Antonveneta, a quel punto il contratto sarebbe nullo e la banca dovrebbe essere risarcita di 16 miliardi di euri: ma l'acquisizione di Antonveneta l'ha chiesta di farla Bankitaglia? Oh, il titolo MP (-S) in in un anno ha perso il 90% , si fa azione contro la Borsa?

IL FOLOSO SPORTIVO
Giornata di preparazione per la supersfida contro il Racing Roma, in avanti giocheranno Mendicino e Marotta: ancora Marotta? Parlano due giovani della Robur, Saric e Filipovic, uno gentusiasta del progetto Siena, l'altro che dice che riusciremo a trovare continuità: manca uno che dichiari che siamo partiti in ritardo, ma non possiamo avere tutto. Durioful oggi non registra novità.

L'ANGOLO DI SODINHA
"Maldino" è il clamoroso titolo di un giornale sportivo: che originali, li pagano pure. Stasera Giampiero Simona Ventura dice che una sconfitta non sarebbe una gigantesca tragedia: questo sì che è saper caricare la squadra, che iniezione di fiducia! Intanto il Pavia dei cinesi è fallito: notati interisti e milanisti fare scongiuri".

IL FALSO SGOOOB
Le prime prove pratiche per il progetto ponte di Messina: ecco un volontario testare il ponte.

2 commenti:

  1. DOMANDA DA 1 MILIONE DI DOLLARI: MA QUESTI 100000 ITALIANI CHE SE NE VANNO ALL ESTERO, DA CHI VENGONO SOSTITUITI??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai mambrucchi.

      Poi se sfasciano i luoghi dove vengono ospitati,stuprano o chiedono l'elemosina rompendo i coglioni davanti ai negozi va bene uguale.

      Elimina