Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 17 agosto 2016

17-08-2016. Vai Vivianone!

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Siamo in periodo olimpico, quindi diamo le medaglie di giornata. Bronzo a Angelino ino ino per la frase: "Non vietiamo nulla, così non si provoca e non si rischiano attentati": quando si hanno gli attributi... Argento al Vescovo di Noto, che fa causa ai Pochemonne: bravo, ora si aspetta quella ai colleghi pedofili. Oro alla Raggi: "Sui rifiuti mai stata emergenza": i tanti topi liberi confermano.

CRONACA FOLOSA
VAI VIVIANI. Ieri Brunooo ha dichiarato che siamo come Viviani, che alle Olimpiadi è caduto, si è rialzato ed ha vinto l'oro olimpico: lui di cazzate ne ha fatte una ed ha rimediato, noi ne abbiam fatte di più e... siamo così sicuri che ci siamo rialzati? Alla notizia Viviani si è quasi incavolato e pare abbia detto: "Ora basta, io so' un campione olimpico, non un foloso qualsiasi". Nibali invece si è rammaricato: "Ma non ero io l'atleta favorito? Dai Brunino, dimmelo ancora Vai Nibaliiiii".

VIA FIORENTINA. Zona Nord un tantino in caos di traffico, qualche disagio, ma poco poco, quel pochettino che piace. Pazienza, poi verrà fuori un marciapiedone che farà invidia a tutti; non è che nel mezzo apparirà qualche colonnina? Al momento i lavori sono fermi e immobili, tutti sono in ferie: farli iniziare a settembre? Non si poteva, sarebbe stato da furbi e non da folosi. W i marciapiedi. W Viviani. W Nibali. W la trippa. W l'essere smartuoso. W l'esser easy.

INVERNO INVERNO. Il Palio di agosto è finito, comincia l'inverno; una contrada gioisce, qualcuna no; qualcuna tutto sommato bene, qualcuna male. Ma ora è inverno. Non sentiremo parlar più di lotto in alto o in basso, anche se qualche parolina non farebbe male. Non ci si chiederà più dove monta Gigettone, forse ora ci si chiederà se monterà ancora, oppure se diventerà fantino ufficiale di una contrada. Fondamentale. Insomma, ci s'ha da passa' un inverno.

IL FOLOSO SPORTIVO
La Robur sta preparando la stagione con gli ultimi innesti: Stankevicius, Marotta e Doninelli. Siamo in attesa di sapere se Mele eserciterà o meno la prelazione, se troverà chi gli darà i soldi: un'altra piccola telenovela di cui avremmo fatto volentieri a meno, per cui grazie a tutti. Siamo anche in attesa di conoscere i progetti societari, dalle strutture al settore giovanile, che ci saranno sicuramente... probabilmente.

L'ANGOLO DI SODINHA
"Siamo tutti espertissimi di sport olimpici, anche di nuoto sincronizzato, io so solo che Aldo Giovanni e Giacomo vincerebbero sotto gamba. Un membro del CIO arrestato per "bagarinaggio": che non è stato ancora messo tra gli sport olimpici. Ma un sondaggione anima le nostre teste: meglio la Pellegrini o la Cagnotto? Domande vitali. Anche io intanto mi unisco al Brunooo pensiero e dico: W Vivianiiiii.

L'ANGOLO DI GIGETTO
"Da oggi io, Gigetto vostro, scriverò qualcosina su Wiatutti. Vorrei intanto esprimere la mia protesta: a me di rincorsa non mi si può mettere, mai! Che non risucceda! Se no, non monto più". Oh... ma quanto è bravo Enrichetto?

1 commento:

  1. Concordo con Gigetto:meglio metterci il Sanna come di luglio,almeno la mossa la da a quelli che,fino all'anno scorso,erano da "danneggiare"!

    della serie:non tutte le ciambelle,riescono col buco ed anche i troppo "furbi",prima o poi,ci batteranno la bocca...

    Poino ma STRULLO.

    RispondiElimina