Il canale youtube di wiatutti!

martedì 2 agosto 2016

02-08-2016. Varianti

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Continuano le discussioni a Roma per la spazzatura, qualcuno vuole le dimissioni dell'assessora per questioni di conflitto d'interessse: ma che sarà mai? Nel frattempo i cittadini romani si chiedono se la spazzatura si leva oppure no: nooooo, gridano i topi. Un romano con barbina intanto denuncia di essere stato quasi messo dentro il camion della spazzatura e preso come sacco di rifiuti. Erdogan chiede alla Mogherini di andare in Turchia: facciamola andare, facciamola diventare turista per sempre.
CRONACA FOLOSA
FOLOSO BANK, AHIAHIAHI. Ieri grande euforia per il buon andazzo in borsa del titolo della Foloso Bank, il Distratto gongolava, lo volevano santo subito, gli omini degli orti erano in carosello con gli apini. Oggi batostina niente male, dalla finestra si è scorto non più il Distratto ma un pochemonne triste triste, gli omini degli orti portavano solo i carciofi con gli apini. Brutto risvegliarsi così, pensando che era una banca ricchissima...

BICI SMART. In una città del norde per chi utilizza le bici sono previste anche le sanzioni, ad esempio per chi passa con il rosso, o per chi va contromano. A Foloso City? Uguale: 100 euro ai pedoni che non danno la precedenza, 150 euro agli autisti che sorpassano i beneamati ciclisti, fustigazione in piazza per chi osa parlarne male. W le bici, insomma. Pare che il regime imponga per punizione una notte di sesso con la Bindola per coloro che osano non far passare ai semafori le bici smart.

VARIANTI. Approvate in Consiglio Comunale due varianti, una che faciliterà l'attività di riqualificazione e recupero degli edifici, un'altra per la cittadella dello sport, per cui laddove doveva nascere lo stadio, ora dovrebbe esserci il parco agricolo sportivo, per fare jogging, trekking, passeggiate, ciclismo... molto ciclismo.... tantissimo ciclismo. Sarà più facile raggiungere l'area quando sarà completata la bretella tra la Cassia Sud e la Traversa Romana-Aretina. Ma non vi vien voglia di comprare una bici? A me no!

IL FOLOSO SPORTIVO
La squadra continua la preparazione. Dovrebbe aggiungersi l'ex portiere della Primavera, Ivanov. Dopo il tormentone Ponte, ora arriva il tormentone socini, solo tre hanno dato la rinuncia, gli altri no. Se hanno la possibilità di poter esercitare il diritto al riscatto bene, se no che aspettano? Devono riavere soldi? Che si rivolgano a Ponte o alla Durio. Far perdere altro tempo, perché?

L'ANGOLO DI SODINHA
"I Cinesi del Milan si ritirano: no, forse non è vero, ma mica ci sarà uno svizzero di mezzo? Botta e risposta tra l'agente di Higuain e simpatia De Laurentis: farla finita no, he? Altro caso doping nella spedizione azzurra a Rio, stavolta nel beach volley, è stato usato del doposole con steroidi: brucia, ma fa fare certi salti! Anche Zola in Inghilterra? Sembra. Anche un aretino bravo si è offerto al Manchester United al posto di Mourinho, ma gli hanno ruttato in faccia come risposta: che cattivi".

Nessun commento:

Posta un commento