Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 1 agosto 2016

01-08-2016. Trasformazione in Foloso Bank

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
La Clinton accusa Putin di hacheraggio, Putin smentisce, il Renzino protesta: "Perchè non hacherate anche me, così per esser preso una volta un po' in considerazione?". Sui rifiuti romani scoppia la polemica sulla assessora, la Raggi la difende a spada tratta: i topi confermano e ringraziano.
CRONACA FOLOSA
MP (-S) PARTE PRIMA. I test stress hanno bocciato la Foloso Bank, detta anche MP (-S): che gnuranti. Il distratto aveva studiato a fondo e lo hanno bocciato: che cattivi. Ma tranquilli, lo stesso Distratto, da una finestra della Foloso Bank, ha cosi annunciato: "Cittadini ini ini. La Ue ue ue ha detto che il piano o o o va bene e e e. Habemus aumentibus capitalorum. Prenderà il nome di Speranzachequestovadabene terzo. Ah, ci vogliono soltanto cinque milaiarducci i i i. Beppe, pensaci te e e e".

MP (-S) PARTE SECONDA. Il Renzino ha chiamato Brunoooo, gli ha detto di andare avanti con la Foloso Bank ma che le responsabilità di tutto il casino sono anche del PD (scusa): oh, l'ha detto il Renzino, prendetevela con lui. Ma sarà vero? Ma siamo sicuri? Chiediamo comunque scusa. Chissà se ha detto tutto ciò per senso di giustizia o per colpire una parte del partito a lui avverso: mistero. Anche Brunetta ha detto la sua (si sentiva la mancanza), suggerendo al Renzino di fare i nomi: è più distratto del Distratto, si fanno da anni i nomi, svegliaaaa.

MP (-S) PARTE TERZA. Distratto dichiara che la Foloso Bank sarà tra le banche più solide: ovvia, smettete di ridere, lo pensa sul serio; poi, quando avrà ragione, vi cospargerete il capo di cenere. Intanto in borsa va discretamente bene: tie!

FOLOSO SPORTIVO
Ieri debutto della Robur Siena, sconfitta per 3-0, ma considerando quello che è finora successo, la squadra ha fatto una buona figura, al di là del risultato. I ragazzi non avevano mai giocato insieme, avevano solo cinque giorni di allenamenti e giocavano contro una squadra già rodata: non è andata malissimo. Appello di Brunooo ai socini, che diano una risposta entro breve, la nuova società ad oggi può gestire solo la prima squadra, altro non può fare.
Nuova maglia a scacchi o a strisce? Qualcuno non la vuole a scacchi per non ricordare i tempi nefasti di Ponte, ma io ricordo che con quella a strisce abbiamo vissuto i tempi nefasti di Mezzacapitale: non è questione di maglia, è questione di testa.

L'ANGOLO DI SODINHA
"Bellissima prova della Ferrari, sembra che corresse, ma non ce ne siamo certi. Due anni fa Marchionne cacciò via Montezemolo perché la Ferrari faceva uguale, ora perché non si autodimette? Venerdì iniziano le Olimpiadi a casa mia, tutti temono un inquinamento da acqua sudicia, io avrei più paura per l'arrivo del Renzino che fa gli auguri alla squadra olimpica: porta male".

Nessun commento:

Posta un commento