Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 9 giugno 2016

09-06-2016. Quell'avvocato

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Il Renzino contro il PD (scusa) - anche se non si sa se è una promessa o una minaccia - dice che resta anche se perde: vabbè, in fondo fa il presidente senza essere eletto, al limite vi manda quell'avvocato. E dice poi che entra nel partito con il lanciafiamme: tranquilli, gli si inceppa. E prima diceva anche che se passava il no al referendumme si dimetteva e lasciava la politica, ora ha ritrattato tutto: un sondaggio darebbe la vittoria del no... ecco, ecco. Comunque risolve tutto quell'avvocato.

CRONACA FOLOSA
FULMINE FULMINANTE. Ieri un fulmine ha colpito la Basilica di San Domenico, i mattoni hanno chiappato un'auto e sfiorato una donna. Il campanile sarà aggiustato, speriamo in tempi più brevi di quelli di Porta Romana (più di un anno transennata). Comunque è stato chiamato quell'avvocato, che parlerà con i tecnici.

SOS TURISTI. I turisti cosa chiedono? Per trovare un bagno in centro, chiamano quell'avvocato. Per sapere quale vino comprare, vogliono quell'avvocato. Per difendersi dai folosi fascionse, desiderano quell'avvocato. Per non beccarsi la cac... dei piccioni smarterrimi, rivogliono quell'avvocato che la prenda al posto loro. Per non esser investiti da bici elettriche, invocano quell'avvocato che venga investito al loro posto. Insomma... vogliono quell'avvocato. Glielo mandate?

AMO LA GIUSTIZIA, MI APPASSIONERÒ AL PALIO. Sono le parole del nuovo presidente del Tribunale di Siena: auguri. Chi lo invita a cena per primo? Insieme a quell'avvocato, of course.

HANNO RECEPITO, TRANQUILLI. Le lamentele degli abitanti di Pantaneto e del Drago sono state recepite; ora, con santa pazienza, non resta che aspettare le soluzioni. Secondo voci incontrollate, al prossimo incontro l'amministrazione manderà un tecnico di fiducia... quell'avvocato.

IL FOLOSO SPORTIVO
All'incontro con il sindaco e la Durio, Ponte manderà... quell'avvocato: e con questo, siamo tutti. Vai, chi manca? Tra poco la pazienza. Apparso uno striscione vagamente polemico che sembra reciti: "Ponte vendi, ideamente". No... "idilliacamente". Nemmeno... Ma sembra che la parola inizi con "id", ognuno metta il resto, a preferenza, lo dice anche quell'avvocato. Sarà un'estate tranquilla, anche se dall'inizio non parrebbe; ma siamo allenati. Io l'ultima estate tranquilla non me la ricordo più.

L'ANGOLO DI SODINHA
"Dice che il Real offra 120 milioni per Pogba, la Giuventusse dirà di sì o dirà di no? Quell'avvocato dice di no. Domani cominciano gli Europei e si corre in formula 1: per il football pole position per i crucchi tedeschi, con i francesi di oltralpe subito dietro, poi i belgi belgiosi e gli espagnoli olè, voi itagliani siete in terza fila. Quell'avvocato incontrerà Conte e gli contesterà il parrucchino".

Nessun commento:

Posta un commento