Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 6 aprile 2016

06-04-2016. Nuova Assessora, deluso lo Scoiattolo del Rastrello

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
La Guidi lascia il compagno: la De Filippi dice che gli abbia già offerto il posto da tronista. Panama Papers, si dimette il premier islandese: occhio, se non siete nella lista, non siete nessuno. Il fisco itagliano non farà sconti: e nemmeno i saldi di fine stagione. Agli Uffizi di Firenze cinque sale chiuse per zecche, colpa dei piccioni: a Siena non può succedere, perché i piccioni sono così schifati dal troiaio che ci evitano... casomai ci cacano.
CRONACA FOLOSA
UN TUBO CAOS. La chiusura del locale "Un Tubo" sta causando molte polemiche. La vice presidente comunale della Confcommercio dice che se l'esercente è in regola, il residente deve stare zitto: bè, ma se il residente alle tre di notte non dorme per il casino, può incazzarsi o non gli si consente manco quello? Può essere ad esempio che l'insonorizzazione in quel locale non sia fatta bene? Domando eh. Magari, prima di concedere permessi bisognerebbe accertare che non si creino tanti disagi, così per dire...

L'ASSESSORA. Il nuovo Assessore alla Cultura è la signora Francesca Vannozzi: auguri di buon lavoro. Deluso lo Scoiattolo del Rastrello. Preparazione in campo della medicina, visto che è stata Professoressa di Patologia Generale: auguroni.
Il PD (scusa) si lamenta sul fatto che qualcuno lo accusi delle dimissioni di Vedovelli: non è colpa loro, non c'entrano... forza, chiedete scusa, in ginocchioni ed in latino!

SVELATO IL FUTURO DEL SANTA MARIA. Ci si concentrerà sulla sostenibilità economica e finanziaria lavorando su un orizzonte temporale di dieci anni, così sperando di arrivare ad avere 410.000 visitatori, con una ipotesi di incasso di 1,5 milioni di euro, pensando di riallestire le collezioni e collaborando con altre istituzioni: bene, l'importante è che venga fatto tutto nell'ottica di un polo museale, quindi niente zumba, niente porchetta, ecc.

LATERINO CHIUSO. Cimitero chiuso fino alle 14 per una cosa importante, riesumano il corpo di David Rossi. Sperando che l'operazione contribuisca a far chiarezza, sarebbe l'ora.

IL FOLOSO SPORTIVO
Obiettivo ottavo posto per entrare nel tabellone di Coppa Itaglia, la stessa in cui una volta si arrivò in semifinale, ma si evitò di giocarsi una possibilità di vittoria. Al momento siamo al settimo posto, saremmo messi bene, con un vantaggio di 4 punti da Rospoville: un pensierino facciamocelo, ma senza impegni eh, visto il passato.

Nessun commento:

Posta un commento