Il canale youtube di wiatutti!

martedì 5 aprile 2016

05-04-2016. Lo scoiattolo del Rastrello nuovo Assessore alla Kultura?

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Dopo le dimissioni della Ministra, il Ministero dovrebbe essere preso ad hinterim dal Renzino, ormai uno one-self-man che fa tutto da sè, tanto si è anche eletto da solo; qualcuno del PD (scusa) dice che è un atteggiamento un po' arrogante: Renzino ha tirato un sospiro di sollievo, temeva gli dicessero che non capiva un emerito c. Miliardi a Panama, il fisco verificherà i conti degli Itagliani: benissimo, io i quattrini 'un ce l'ho... ma che 'un ci sia anche qualche foloso nostrano?
CRONACA FOLOSA
RITROVATE LE AUTO. Le auto utilizzate per l'assalto alla Securpol sono state ritrovate in Pian dell'Olmino, non molto distante dal luogo del furto, sono tre "Bravo" ed una "Y", ma dei soldi e degli assalitori manco l'ombra: qualche spicciolo per il parcheggio lo potevate anche lasciare, ingordi e taccagni. Si spera che le auto portino nuovi dettagli del furto: le auto sono state rubate, l'assalto è stato studiato.. che abbiano usato dei guanti per guidare? Tentato furto anche al Penny, però sventato: è suonato l'allarme.

DOPO VEDOVELLI. Il successore di Vedovelli ancora non c'è, interim a Brunoooo? Noooooo. Chi, chi potrebbe prenderne il posto? Chi? Carlo Pizzichini, quello al quale ogni tanto rubano le palle? Lapo Lapo? Lo scoiattolo del Rastrello? Nonsappiamo Frank? Gigetto? Andonio Ponte?

IL FOLOSO SPORTIVO
Dopo la vittoria con l'Arezzo ci si prepara per il Teramo, vincere per la seconda volta non sarebbe male. Un obiettivino ci sarebbe rimasto, la qualificazione alla Coppa Itaglia maggiore. Ha parlato intanto Checco, ha detto che Ponte potrebbe restare con il 24%, ma anche con il 0,5%: dipende dai dirigenti del Giana Erminio? Trani afferma di aver messo in moto l'Amato per questioni economiche-finanziarie, per entrare in una società sana: bene! Che parlerà con i socini: benissimo! Che Carboni ultimamente sta lavorando benino: crollo!

L'ANGOLO DI SODINHA
"Andonio Conte ha firmato per tre anni, avrebbe chiesto Higuain, Bonucci, Pogba, Nainggolan, Rudiger, il pm di Cremona, Carogna Carobbio: Abramovich ha detto che non è un ricco scemo. Per salutarlo i tifosi del Chelsea indosseranno un parrucchino, che poi diventerà la mascotte ufficiale. Qualcuno ha proposto al pupone Totti di giocare a Latina: io propongo a Chiesa di allenare la Robur".

Nessun commento:

Posta un commento