Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 17 marzo 2016

17-03-2016. Fedelissimi versus ARU

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Siamo al 50° posto tra i paesi più felici al mondo, in calo; persino in Uzbekistan son più contenti di noi: ci credo, loro non hanno mica Renzino & co. Meloni corre col Carroccio, alla notizia dice che Brunooo sia andato in Via del Casato a controllare se fosse sempre lì: il carroccio è lì, tranquilli. Berlusconi comunque è incacchiato con Meloni e Salvini, perché pensa che lo vogliono far fuori: un po' come la speranza in un Itaglia migliore... anche quella... zaaac... fatta fuori.
CRONACA FOLOSA
OHIOHI, I TIFOSI DELLA ROBUR SI SCHIERANO. Attenzione, un vile attentato si è compiuto: il Siena Club Fedelissimi contro l'Aru. Tutta colpa dei tifosi, qualcuno che li fermi, sti focillati! Come si fa ad essere contro l'Aru, con quanto ci tengono i nuovi folosi? Cattivi! La domanda sorge spontanea: esiste una persona che sia a favore delle Aru a parte il Comune? Comunque spero che i tifosi della Robur ci consentano una tregua.

TRECENTO FURTI IN UN ANNO: PRESI. Una banda di ladri - che tanti furti han fatto tra Siena, Arnoville e la nuova capitale regionale - è stata presa: bene, bravi, menateli. Si dice fondamentale la dritta data da Beppe Beppe: questi stavano diventando più bravi di lui e tutto ciò non andava bene. Sembra addirittura che non lavorassero mai di sabato, imitandolo anche: inaccettabile.

COPPIA DI LADRI. Due fidanzati rapinano la filiale MP (-S) a San Casciano Bagni: Bonnie and Clyde alla beppezza. La coppia, che ha rubato 8000 euro, pare aver avuto i boccoli: ma non può essere... lui per quel bottino lì non si alza nemmeno dal letto; poi figuriamoci all'ora di pranzo, lui che pasteggia con caviale e champagne alla facciaccia nostra.

IL FOLOSO PALIESCO
Iscritti 128 cavalli all'albo, compresi i 4 anni che non possono prendere parte alla tratta: speriamo per voi che con 128 non vadano a scegliere tra 12-13 cavalli. A me comunque trovare tra i nuovi soggetti un Lauretta Mia o un Rexy non mi avrebbero schifato.

IL FOLOSO SPORTIVO
Mentre a Castellina è apparso il Materazzi babbo, Ponte dice che vuol vendere prima della fine di marzo, per permettere alla nuova società di programmare la nuova stagione: bella frase, condivisibile, una volta tanto l'ha detta giusta. La palla passa ora alla Durio, che avrà tre opzioni: 1) dirà grazie e prenderà le redini della società, portando ds, responsabile settore giovanile, ecc ecc. 2) dirà grazie, prenderà le redini della società, ma lascerà tutto intatto aspettando giugno. 3) dirà grazie, ma gli accordi rimangono sempre gli stessi. Ma non farò troppe domande? Semmai non sono curioso. Essendo tifoso della Robur, è ovviamente colpa mia. Ponte rimarrà come socio di minoranza? Dipende dai programmi. Più o meno come per i socini. O come mai a questa cosa del "dipende dal programma" mi vien da ridere? Ma proprio da scompisciassi.

L'ANGOLO DI SODINHA
"Ieri la Giuventuss ha sfiorato l'impresa a Monaco di Baviera, se non è passata, lo ammetto, è colpa mia. Chi, secondo voi, ha detto al guardalinee che era fuorigioco? Io. Uno non può fare uno scherzetto che subito se la pigliano".

1 commento:

  1. Caro Sodinha ma vai in culo va te e quella acciuga di Allegri che ha tolto Morata per far posto a quel palo di Mandzukic, come si fa ad essere così incapaci....così facendo il Bayern ha avanzato i 2 centrali che prima marcavano Morata e così ha schiacciato la juve....dilettanti.

    RispondiElimina