Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 10 febbraio 2016

10-02-2016. ARU: posteggiare le auto a casa degli amministratori

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Per il Sindaco di Roma era spuntata la candidatura di Rita Dalla Chiesa: si diceva anche che Fabrizio Bracconieri potesse fare l'assessore alla cultura o all'istruzione. Ieri a Sanremo ci si aspettavano polemiche sulle adozioni gay per la presenza di Elton John, il quale è andato in tasca a tutti lasciando il consorte in albergo e facendo una cosa sorprendente, ha cantato e basta: una canzone sola... 300.000 euro... e noi si paga.

CRONACA FOLOSA
DOMANI MOZIONE DI SFIDUCIA. Domani consiglio comunale straordinario sulla mozione di sfiducia presentata da alcuni consiglieri contro il sindaco: ce la farà Brunooo a salvarsi? Gli omini degli orti hanno preparato striscioni con scritto solo: scusaaaa. I boomakerse danno la sfiducia al 30%, la salvezza di Brunooo al 60% , non so al 5%; al 5% vince un cinese di passaggio.

IL SOGNO CASA TRASFORMATO IN UN INCUBO. Lo dicono i possessori delle case oggetto di inchiesta a Uopini. Non bastassero i sigilli, è arrivata la lettera del Comune, che dichiara le case non più agibili (agibilità che lo stesso Comune aveva concesso prima che venissero vendute). Ora hanno 90 giorni per fare ricorso, con spese per avvocati, ecc ecc: che dire... che una volta tanto la politica facesse uso del buon senso...

COSTA CARO, COSTA CARO. Il parcheggio sotto piazza Matteotti non fu fatto perché costava troppo: pazienza, parcheggi in centro ci s'hanno già troppi, poi scavare sotto una piazza... lasciamo perdere. Interessante proposta per risolvere il problema ARU, mettere le auto in casa di assessori e sindaco: mica male come idea, un po' provocatoria... non lo fate, eh, non siete Beppe Beppe.

LETTERA DEL RICCI. Pubblicata una lettera di Piero Ricci, in cui spiega il perché si sia dimesso, sente ostracismo contro di lui: bè, con quello che succede intorno alla Mens Sana, che si aspettava, una standing ovation? Se dovessero scrivere i tifosi non bastarebbero tre pagine, ci vorrebbe tutto il giornale. Non per essere ignorante, ma due paroline due contro chi ha portato la Mens Sana in queste peste, io le avrei spese; ma sono ignorante. Auguri, cara Mens Sana.

IL FOLOSO SPORTIVO
Presentata Alessandra Amato, nuovo Direttore Generale della Robur. Trasparenza, serietà, condivisione e nuove prospettive per il futuro della Robur devono essere le priorità. Sui rapporti con Mezzaroma ha precisato di essere rimasta "fregata" anche lei: qui non ho dubbi. Non ha rapporti con il PD (scusa con mozione), non ha ricevuto favori dal partito, dice che c'è bisogno da parte della società di maggior chiarezza: ah semmai. Ponte sostiene che non è detto che sia un ex, potrebbe restare come socio o con altri ruoli: caro signor Ponte, il suo grande difetto è stata la comunicazione, avesse fatto chiarezza da sempre avrebbe avuto meno critiche, ma oramai... Su un possibile ritorno di Morgia deciderà Anna Durio.

L'ANGOLO DI SODINHA
"Zamparini è furioso, Schelotto se n'è andato in Argentina, ha rinunciato all'incarico. Mi ha detto che questo gaucho è arrogante, presuntuoso e un po' puzzone. Come si permette di andarsene? Qui caccio via solo io!".

1 commento: