Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 27 gennaio 2016

27-01-16. Brunoooooo archiviato

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Arriva Rohani, leader iraniano, ed il new style italiano vieta vino a tavola ed impone coperte su statue nude: avrei coperto anche la firste ledi italica, non si può mica far scandalizzare un ospite... In pratica si nasconde la nostra cultura, vanto mondiale, trattata con vergogna davanti ad un politico iraniano... a quel punto potevano massacrare un gay in suo onore e far mettere il velo a tutte le donne italiane. Ah, naturalmente gli esponenti del governo, viste le polemiche, dicono che non sapevano, non sapevano, ma se avessero saputo... Ma non era l'ospite che si doveva adattare? A Termini un pizzaiolo gira con un finto fucile e crea un vasto allarme terrorismo: le immagini infatti mostrano il terrore dei visitatori all'arrivo delle forze dell'ordine. Rintracciato a casa sua dopo 15 ore, dice che il fucile era solo un regalo per il figlio. Alla fine han creato più panico le forze dell'ordine che il finto terrorista... io qualche domanda su chi deve garantire la nostra sicurezza me lo sono fatta...
CRONACA FOLOSA
DECADONO. Le foglie morte cadono e le accuse al sindaco decadono, chiesta l'archivazione per le accuse per il campo di baseball: Brunooo ti archiviano! No, non ti mettono in un cassetto... qualcuno lo vorrebbe, ma non ti mettono lì dentro... Proposto un palio straordinario per festeggiare l'evento, o in alternativa l'installazione di alcune colonnine elettriche dentro il Comune.

ARU A SAN PROSPERO? Il Comune vuol mettere la tanto poco amata ARU a San Prospero, ma gli abitanti del quartiere dicono di no, anche perché danneggerebbero i commercianti. C'è stato anche chi, cattivo, ha chiesto al sindaco se la nuova ARU non serva per ingrassare le casse comunali: ma che cavolo di domande fate? Insomma, agli abitanti del quartiere non piace, ma la faranno lo stesso? Mmmmm.

ADIEU CAMERA DI COMMERCIO? Ieri si paventava la perdita della Camera di Commercio e la sede a Siena, con accorpamento con Arezzo e sede (stranamente) ad Arezzo: tutto sommato gli esponenti senesi eletti o nominati alla Regione sono stati molto importanti per Arezzo.

IL FOLOSO SPORTIVO
Nessuna novità sul socio forte, arriveranno il 2 febbraio, con sorpresa. Intanto il mercato, da Libertazzi all'Ancona e Cedric alla Robur. Ponte, preoccupato, ha precisato che Cedric è un giocatore, hai visto mai che qualcuno lo voglia imporre come socio forte...

L'ANGOLO DI SODINHA
"Tanti bei nomi nell'inchiesta della Gdf... Chi avrebbe mai sospettato di Moggi, Galliani, Della Valle e Mezzaroma? Le squadre potrebbero rischiare punti di penalizzazione, pure il Siena: qualcuno glielo fa capire alla stampa che una squadra che non esiste non può essere soggetta a punizioni di questo tipo?".

Nessun commento:

Posta un commento