Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 27 gennaio 2016

26-01-2016. Va tutto bene 1-2-3-4

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Sulla bad bank la trattativa è tutta in salita, l'ok della Ue potrebbe slittare: che belle le banche moderne italiane, ogni giorno ce n'è una nuova. Sulla vendita delle banche birichine come Etruria, chiuso il primo round, si lavora per recuperare la fiducia dei risparmiatori: tempi previsti? A occhio e croce quanto ad un neonato ci vuole a diventare bisnonno. Bagnasco al governo: "Avere figli non è un diritto": abusarne sessualmente? Dicono che ad Expo mancano 102 milioni: ma non era stato un successone one one? Notizia bellissima dalla sanità: i bisturi nuovi non tagliano, non fanno male ma servono a poco: non si può avere tutto, ma vi do un consiglio... state sempre bene. Muore l'esploratore di Sua Maestà: gli diamo un masgalano ad honorem?
CRONACA FOLOSA
VA TUTTO BENE 1, GLI OMINI. Siamo primi come pensionati ed anziani: W W W. Gli omini degli orti gongolano e dicono: "Se non ci si pensa noi...". Previsto maxi corteo di apini taroccati. Per me, per cui la pensione è quasi un miraggio lontano nel tempo, è una bella notizia, non mi cambia la vita ma è incoraggiante. Preferirei avere la pensione, ma dovrò accontentarmi...

VA TUTTO BENE 2, LA VENDETTA. Distratto dice che MP (-S) è la sesta banca più solida d'Italia: sììììì, vaiiiii... Un attimo però... con il sesto posto non si va in Europa Bank... Comunque domani il titolo avrà un salto in positivo?

VA TUTTO BENE, 3 IL DUBBIETTO. Siena rischia di perdere la Camera di Commercio, nel progetto di riorganizzazione dell'ente dovrebbe avere un'unica sede con Arezzo... ad Arezzo... o dove, se no? Scaramelli che dice? Si presenterà candidato sindaco ad Arezzo?

VA TUTTO BENE, 4 IL DUBBIO. La Polizia Municipale ha incrociato le braccia (quindi niente multe), motivo della protesta la criticità nel rilevamento di incidenti in Tangenziale Ovest, un tantino pericolosa: noooo. Ma perché non ci si mette delle belle colonnine anche lì ed in tangenziale non si va solo in bici?

NO DI ORISTANO. Anche Oristano dice no alla Regina: ma come... o non era solo Siena ad essere stata invitata? Polemiche sul no di Oristano? Manco una. Comunque è bello leggere un giornalista iscritto (sic!) in una contrada, che chiama sbandieratori gli alfieri e che parla anche lui di occasione persa: di stare zitto, sicuramente.

IL FOLOSO SPORTIVO
In attesa del 2 febbraio dove ci sarà - ci dovrebbe essere - la sorpresa di Ponte, l'ovino di cioccolata per tutti è l'ultima voce che circola. La squadra intanto prepara la sfida con il Prato, il mercato dà notizie in entrata (Cedric della Roma) ed in uscita (via Libertazzi e Silvestri). Ma la partita vera è in società, per cui sbuca ora anche il nome di un fondo inglese: non è il fondo Windsor. Comunque Ponte è sicuro che se va via lo rimpiangeremo: chi? Sul serio? Quando? Perché? I suoi cappelli? I suoi papillon? Le sue interviste?

L'ANGOLO DI SODINHA
"Ieri ho visto Cinquanta sfumature di grigio, oggi la Gdf indaga 64 personcine per fatture false ed evasione fiscale: solo un caso? Indagati persino il mio grande fratello di forchetta, Giorgione Perinetti, moderatamente Mezzaroma, Lombardi Stronati, Matteino, Lele, tutti amici vostri. Ci siete andati a cena? Ahiahiahi... attenti...".

Nessun commento:

Posta un commento