Il canale youtube di wiatutti!

martedì 22 dicembre 2015

22-12-2015. Capsula risponde a tutte le domande del PM: che ha vinto?

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Davanti alla sede di Banca Italia, sit in (per gli omini degli orti "seduti per terra") per protesta contro i raggiri di alcune banche: noooo, o questa? Chieste le dimissioni di Visco, che ha detto di no a Fabietto Fazioso... ops Fazio. Per l'affare Etruria, qualcuno di Bankitalia sostiene che alcuni consiglieri erano adeguati: brave persone, però. Il Papa chiede scusa per gli scandali della chiesa: non sappiamo se per Natale riesce a dire messa o è sempre a scusarsi.
CRONACA FOLOSA
BRUNOOO SENTITO DAL PIEMME. Il sindaco Brunooo è stato sentito in procura dal PM sul caso del campo di baseball: ha collaborato, eh. Secondo qualcuno, ha agito nel pubblico interesse, tanto che ci sarà una memoria difensiva: scritta dall'avvocato, eh. Alcune voci infondate dicono che Brunooooo abbia affermato che sul campo da baseball abbia sempre giocato con la racchetta e che alla fine sembra abbia cantato "Jingle belle jingle campanella".

IL TAGLIO DELLA VEGETAZIONE IN MASSETANA: COERENZA. A Massetana Romana da diverse settimane è stata tolta molta vegetazione, tanto che la zona mette ora un po' di tristezza; ma il taglio era stato autorizzato, dice il Consorzio della Bonifica. Perché non ripiantare qualche albero? Ma sugli scoiattoli di Massetana, come mai nessuno ha detto niente? Son tutti lì che tristi cantano "Tu scendi dalle stelleeeee".

IL FOLOSO SPORTIVO
Per Ponte e società sarà un Nafale faticoso, basta che non costi. Si dovrà valutare la rosa della squadra e decidere chi deve rimanere: lillero poco resta, lillero tanto va via... Per la società ora si parla di un Romano: quello là no, eh... Ma il Venezuelano è già passato di moda? Comunque tutto tace e non è detto, viste le esperienza passate, che ciò sia un male. E i giocatori? Cantano beatamente "Bianco Natal, sono un po' in rosso, qui 'un si vede un quattrino".

BUONE FESTE
Tra pochi giorni, che piaccia o meno, è Natale. Questa rubrica chiude per ferie. Ringrazio e auguro buone feste a colui il quale mi permette di scrivere queste boiate (ricambio e ringrazio dell'onore di poter ospitare ogni giorno queste perle. NDR). Ringrazio e auguro buone feste anche a tutti i quattro lettori di questa rubrica. Riprenderemo a gennaio. Forse.

2 commenti:

  1. Caro Wsg altro che 4! I tuoi lettori sono molti di più ed a mio avviso anche qualche insospettabile....
    Auguri di buone feste anche a te ed a tutta la redazione di Wiatutti, sperando che ce lo permettano di festeggiare questo Natale, "quellaltri".....

    RispondiElimina
  2. Comunque ricordati che le tue non sono boiate, dietro a quello che scrivi c è sempre un fondo di verità.quelli che scrivono "boiate" sono altri....

    RispondiElimina