Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 7 ottobre 2015

07-10-2015. Erogazioni Fondazione: chi lo riprende lì?

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
La Germania sta subendo un freno sulla produzione industriale, Angelona è la principale imputata, la sua austerity ci ha impoverito tutti: bene. Il Renzino si gasa, l'Italia può battere la Germania: speriamo, ma mi ricorda molto quei tecnici del calcio che dicono che la loro squadra può battere chiunque e finiscono con il perdere con tutti. Enel boccia il canone Rai in bolletta, i consumatori dicono che lo boicotteranno e che pagheranno solo per il consumo della luce e basta: o se il canone si togliesse del tutto come fanno in altri paesi? L'ho detta grossa? L'ho detta grossa. Un nonsocomechiamarlo reverendo dichiara di non capire l'omossessualità, mentre intende la pedofilia, affermando che i bambini han bisogno di affetto: e da quando violentare è sinonimo di affetto?

CRONACA FOLOSA
QUESTURA E PREFETTURA, AFFITTO FAI DA TE. Sulla questione sfratto della Provincia a Questura e Prefettura si viene a sapere che mancherebbero solo 6 milioni di euro: nooooo, così pochino? Troveranno la soluzione sicuramente. In fondo al Ministero degli Interni si potrà concedere qualche dilazione, non si potrà mica sfrattare da subito? Un po' di tempo, caspita! Ha tante spese da sostenere e non è mica un operaio o un disoccupato; a loro non è giusto concedere deroghe, via da subito. E chi so'?

FONDAZIONE MP (-S). Presentato il documento di programmazione della Fondazione. Una Fondazione che ascolta: di tutto, jazz, pop, persino Fedez. Intanto dovrebbero tornare le erogazioni, quelle belle belle che tanto han fatto godere tanti folosoni; ma stavolta non con i criteri del passato. La cosa sembra non sia piaciuta a qualche ente, tipo agli Amici di Beppe Beppe, o la Truffasca & Chiorbalis, tutti enti nati da poco, ma che miravano alle erogazioni e che ora forse lo prenderanno lì. O lo prenderanno lì sempre i soliti? No, stavolta tocca a loro. Forse.

INSETTI FOLOSI. Piazza del Campo infestata da insetti, piccoli, neri e simili alle cosidette formiche con le ali, che pizzicano turisti e guide. Brutta cosa. Son fastidosi come tanti folosi alla Fondazione.

IL FOLOSO SPORTIVO
Sabato partita con il Santarcangelo, mister Atzori fa le prove con l'Asta Taverne, amichevole anche per lanciare un segnale di distensione per la questione campo. Sì, ma erano con la società del mezzoromano i problemi, non con l'attuale. Paolucci dice che non esiste nessuna offerta concreta dalla Robur e che potrebbe prendere in considerazione la proposta: bè è svincolato, se si riduce sensibilmente... ma sensibilmente... ma molto sensibilmente l'ingaggio... Sul Corriere di Siena però si dice che ci siano stati contatti dal Siena: allora, è stato contattato sì o no? Decidetevi.

Nessun commento:

Posta un commento