Il canale youtube di wiatutti!

martedì 6 ottobre 2015

06-10-2015. Qualcuno può ospitare Questura e Prefettura?

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Sulle due cooperanti il governo negò di aver pagato un ricatto, ora si scopre che non è vero, che abbiama pagato circa 20 milioni, sebbene dalla Siria spuntano fuori 11: dove sono finiti gli altri 9? Che domande! L'avrà presi un chiurlo. Ma non conveniva lasciarle là? Marinogate: esposti su trasferte e cene di lusso,  hanno scoperto fra l'altro che la macchina del sindaco ha varcato più volte la ztl senza permesso: un po' come fanno tutti gli stranieri a Siena. Per le spese di rappresentanza ha speso 128.000 euro: li mortacci sua. Comunque per i rimborsi gonfiati Marino è in media con molti politici, addirittura una si è fatta rimborsare un giochino erotico. Gesti osceni in parlamento, cinque giorni di stop: per me era meglio non pagarli per cinque mesi, so' più sensibili a queste cose.
CRONACA FOLOSA
SFRATTO CLAMOROSO. La Provincia sfratta Questura e Prefettura, con sentenza favorevole del Tar: o pagano entro sei mesi, o via. Bè, tutto ciò è alquanto clamoroso. Qualcuno può ospitare Questura e Prefettura? Un omino degli orti ha offerto il proprio capanno, ma non c'entrano.

SOCIETÀ SPORTIVE. Siena può ripartire di slancio con lo sport, ma deve crederci. Qualcuno si dichiara pronto a rifare il campo sportivo di San Miniato, ma dice che il Comune non dà molto ascolto: noooo, non ci credo. Proporre di inserire le colonnine elettriche in ogni parte del quartiere? Forse un pochino vi ascoltano. In realtà, il Comune avrebbe messo a disposizione della Robur l'area... il presidente Claudio Gasperini dice che non si è posto il problema, poichè si tratterebbe di interventi molto costosi, ma gli avrebbe fatto piacere essere preventivamente consultato. Buzzegoli dichiara che stanno lavorando per far tornare l'Asta a rigiocare nel suo stadio, con il Comune hanno finalmente imboccato la strada giusta.

CIVITA, SCOPPIA LA GRANA DEI LAVORATORI. L'appalto affidato ad Opera laboratori fiorentini potrebbe essere illegittimo, otto dipendenti chiedono di verificare alcuni passaggi dell'affidamento dei servizi. Si ipotizza la violazione dei divieti posti dal codice dei beni culturali. Che dire... mi ci vien quasi da ridere, se non ci fosse da mettersi le mani sui capelli (pochi).

IL FOLOSO SPORTIVO
La difesa della Robur è quella che ha subito meno gol in campionato, uno solo.
Ora doppia trasferta: la prima con il Santarcangelo, reduce da un 2-2 con il Pisa, che dichiara di voler ottenere la prima vittoria. Che combinazione, noi si vuol cogliere la prima vittoria in trasferta. Poi trasferta con la Spal, si gioca sabato alle ore 15,00. Un sincero andate a quel paese a questo calcio del cavolo. Il sabato alle 15 è un orario assurdo, tutto il calcio deve giocare la domenica alle 14,30-15. Basta con lo spezzatino.

Nessun commento:

Posta un commento