CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Il Renzino dichiara all'Onu: priorità Libia. Può per favore lo stesso Renzino controllare quando è il momento di occuparsi seriamente dell'Itaglia? Intanto molti pensionati se ne van via: chissà perché, chissà perché. L'Anas toscana nel caos per le mazzette, coinvolti anche personaggi che gestivano la manutenzione dell'Autopalio, strada bellissima: strano. Continua il Marinogate, il Vaticano ed il PD (scusa) vogliono un altro sindaco (Capsula?), ma c'è il Giubileo. Sulle spese sul viaggio a Philadelphia, Marino ha sostenuto che erano a carico del sindaco Usa, che ha negato.
CRONACA FOLOSA
COLTIVA CANNABIS, ARRESTATO. Trovato con trenta piante, ha provato a dire che era dragoncello, ma non gli han creduto; ha provato con radicchio del Kazakhistan, ma non gli han creduto; ha persino detto che erano derivati bancari di un certo istituto, ma gli hanno consigliato che era meglio dire che era cannabis, rischiava meno. Chi coltiva cannabis: arrestato; chi spaccia derivati: a cavallo. C'è qualcosa che sfugge. Ma cosa? Cosa?
GUASTO NEGLI SCARICHI, PIOGGIA DI LIQUAMI NELLE CASE POPOLARI. A San Miniato si è verificato uno sversamento delle condutture delle acque nere e per due appartamenti non è stata un'esperienza idilliaca, si son trovati ampie pozze maleodoranti davanti casa. Non oso pensare cosa abbiano dovuto annusare. Non invidio.
QUARTIERE ECOLOGICO. A Malizia un bluff ecologico, chiamato quartiere ecologico, sebbene di ecologico, dicono, non ci sia nulla. Da quando non esiste più Progetto Malizia e la manutenzione è passata al Comune, la situazione è anche peggiorata. O come è possibile? Con quanta manutenzione viene fatta, è strano. Dai, è uno scherzo!
CIAONE SCUSA. Al posto del Guicciardini (scusa) è stata nominata Silvana Migheli. Ma a lei si deve continuare a chiedere scusa? Perdono? O non importa? Così, per curiosità editoriale (penso proprio di sì. NDR).
IL FOLOSO PALIESCO
Da segnalare che on line vengono messi in vendita gli scacchi con i colori delle nostre contrade, al prezzo di 98 euro. Il Consorzio lo sa? No: allora prenda provvedimenti, seri, quelli per cui sarebbe stato istituito. Sì: venga sciolto all'istante. Finito il contratto con Mociano, il sindaco ha dichiarato che insisterà ancora per correre lì, ma pare abbia chiesto all'assessore dove si trovi questo Mociano...
IL FOLOSO SPORTIVO
Siamo di ferro non solo in difesa ed i gol arriveranno, parola di Materazzi. Rimini? Noi giochiamo per vincere. Mi consenta una battuta polemica: come? Se non si tira mai in porta, come si fa a giocare per vincere? Meglio dire che si vorrebbe vincere. Vabbè, si starà a vedere. Giudice sportivo: tre giornate a De Feo, una a Boron. Intanto Capitan Vergassola il 10 ottobre tornerà in campo al Rastrello per beneficenza: non sarebbe male partecipare. Siena non vuole il record Carrarese, con sei pareggi consecutivi: sei sconfitte sarebbe un record negativo, sei pareggi un record non brillante. Soprattutto occhio Siena a non battere il record negativo di meno reti segnate in Lega Pro - ex C/1. Intanto una notiziona clamorosa: la miss Itaglia, quella più famosa per aver detto una boiata che per essere bella, è stata fidanzata con un ex del Siena, delle giovanili: notizia fondamentale.
Nessun commento:
Posta un commento