Il canale youtube di wiatutti!

martedì 26 maggio 2015

26-05-2015. Complimenti ad Andrea Causarano

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
La Chiesa apre ai diritti gay. Strano, ma non erano figli di Dio anche prima? Il prete pedofilo dei nostri posti dice che lui faceva solo foto di nudi. Beh certo, è normale, i preti son famosi per le fotografie di nudi, Playboy usa solo fotografi sacerdoti. Ah, quanto son lontani i tempi in cui i preti confessavano, gestivano l'oratorio, organizzavano le anime dei fedeli. Si vede erano cose noiose... Domenica ci sono le regionali, tutti lì a capire in quante regioni possono vincere le elezioni. Magari perdessero tutti.
CRONACA FOLOSA
MANGIA D'ORO AD ANDREA CAUSARANO. Dopo due anni il Concistoro ha deciso di riassegnare il Mangia d'Oro. Mancava in questi anni chi premiare? C'erano, c'erano... Il Mangia va ad Andrea Causarano, personaggio che non c'entra nulla con il sistemuccio dei nostri luoghi. Premio giusto, ma che strano però... Oggi, da medico della Juventus - detta anche Rubentus - gli danno la giusta onoreficenza, quando era medico dell'AC Siena - e lo è stato per tanti anni - nulla. Ma già, a certi livelli la Robur non tirava... Comunque onore al dottore.

SINDACO CONVOCATO IN PRETURA. Il 4 giugno il sindaco si dovrà presentare in Procura per la famosa vicenda edilizia e dovrà rispondere alle domande del PM. Chiarirà la sua posizione? Mah. Lui comunque sta in silenzio. Shhh. Non parla. Non aspettatevi il suono delle campanelle.

FONDAZIONE: SÌ ALL'AUMENTO. La Fondazione dice si all'aumento di capitale, The voice approva, tutti sono contenti e felici. Ricchi premi, ecc, ecc. E pensare che la Bonazza disse no quando lo proposero una prima volta. Tze.
I mercati come reagiscono? Il titolo MP (-S) segnala alle ore 16 circa un desolante -14%. Ohiohiohi. Crollo, brutta perdita, notizia negativa. O che è successo? Il mercato non ha capito gli sforzi di "Meno male che ci sono"? La Bonazza disse no ed il titolo aumentò parecchio, The voice dice sì ed il titolo perde assai. Che differenza!

IL PALIESCO FOLOSO
Polemiche per la mossa di Fucecchio. Qualche problema per Gingillo alla mossa, il mossiere Bircolotti dice che non ha sbagliato e che i fantini devono fare i fantini. Eh sì, ha proprio ragione: i fantini devono fare i fantini, i capitani devono fare i capitani. Meglio se nel senso tradizionale della cosa. Ma sul Palio nostrano tutto ciò che effetti avrà? Ah, saperlo!

IL FOLOSO SPORTIVO
Intervistone a Perinetti: per un grosso personaggio ci vuole una grossa intervista. Perinetti dice che a Siena non dice no, se ci fosse bisogno, qualcosa farebbe. Perinetti ha detto tra l'altro che se Ponte prendesse Lucchesi farebbe bene. Ma lo prende o no? Son mesi che lo danno vicinissimo, che abbia perso l'aereo? Suggerisco intanto di trovare il socio di minoranza. Giovedì 28 maggio alle ore 17 a Recanati si gioca Robur Siena - Castiglione, valida per la semifinale della Poule Scudetto. Alè Robur.

1 commento:

  1. Complimenti a Causarano, il Dottore merita senz'altro il premio, se non altro per essere una persona perbene. Ma in questa faccenda qualcosa mi fa incazzare, forse mi fa incazzare il fatto che il premio in passato è stato assegnato a persone sbagliate oppure hanno avuto qualche dimenticanza, comunque il Dottore lo merita anche se essere al sevizio della Juve per me non è una nota di merito, anzi ... Cecco

    RispondiElimina