Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 20 aprile 2015

20-04-2015. Volano denunce

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Gli immigrati continuano a perdere la vita nel tentativo di raggiungere l'Europa. Qualcuno propone di stabilire blocchi navali davanti alla Libia. Non so, ma una soluzione va trovata. L'ex premier Letta intanto ci va in tasca, ci lascia per andare ad insegnare a Parigi; lascia il Parlamento ed - udite udite - rinuncia al vitalizio. Un pazzo? Un incosciente? Uno un po' più normale? Mah, sapello...
CRONACA FOLOSA
GUZZETTI DENUNCIATO PER INSIDE TRADING. Non è un bel periodo per gli amministratori della MP e della Fondazione: ora tocca a Guzzetti, che dovrà rispondere di inside trading (o aggiotaggio). Avrebbe infatti dato notizie sul prezzo al quale la Fondazione avrebbe voluto vendere le proprie quote. Il tutto arriva dopo che gli atti sono stati trasmessi da Siena a Milano. Ma va... The Voice che dice? Nulla. La denuncia contro ignoti è stata fatta dalla Bonazza: chi altri avrebbe avuto tanto coraggio?

SETTE VITE SALVATE ALLE SCOTTE NELLE ULTIME VENTIQUATTRO ORE.
Strepitoso risultato dell'ospedale senese. Sinceri complimenti ai professionisti per questa "impresa" e tanti auguri ai malati.

IL FOLOSO SPORTIVO
Vittoria sofferta, ma vittoria per la Robur Siena. A tre giornate dalla fine non dobbiamo essere belli a vedere, ma maledettamente concreti. Che piaccia o meno. Primo tempo così così, ripresa con uno schiaffone al settimo, poi reazione da grande squadra. Si volevano tre punti e tre punti sono stati. Tre partite alla fine, ancora +4 sulla seconda e una giornata in meno. L'obiettivo si sta avvicinando. Due vittorie ed è fatta. Le parole del mister: "Grande carattere e la giusta reazione. Nel primo tempo ci abbiamo messo del nostro, siamo stati poco areembanti". Venendo al bla bla bla societario, Ponte dice che dovremmo avere un po' di pazienza, ma che poi ci sorpenderà. Come? E che ne so, non l'ha mica detto. Mi fo le domande e mi rispondo pure! Anche ieri, novità, arbitraggio mediocre. Ma essendo nipote d'arte, Airoldi farà carriera. Comunque, domenica tutti a Sansepolcro. E chissà che....

L'EXTRAFOLOSO SPORTIVO
Continuano i deliranti titoli della Gazzetta dello Sport. Oggi è toccato a Re Valentini Rossi, che ha dedicato la vittoria a Maradona il pibe de oro. Titolo: "Vale de Oro". Boh, che si fumerà questo? E siccome ieri c'è stato il debby di Milano, un po bruttino mi dice chi ha assistito alla gara, ci manca un "San Siro Valentino".

Nessun commento:

Posta un commento